Borse primavera 2014 Falabella: le It-Bag per la prossima stagione hanno Frange e Fantasie glamour

falabella primavera estate 2014 rossa

Sono già disponibili in anteprima le immagini della nuova collezione di Stella McCartney: eccovi le borse primavera 2014 Falabella nelle loro nuove versioni. Un grande mix di stile e di eleganza da portare al braccio.

La nuova collezione di borse Falabella primavera 2014 di Stella McCartney si presenta con tante novità sia in termini di tinte che di stampe. Alle versioni classiche della celebre it – bag in nero e in marrone e nelle altre colorazioni comuni, si aggiungono stampe animalier in inserto o allover, ma anche eleganti gessati a linea larga, fantasie geometriche bianche su fondo rosso intenso oppure nero. Da non perdere la versione con decorazioni e applicazioni in rilievo che trovate all’interno della nostra galleria di immagini alla fine di questo articolo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Miu Miu primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi e che vede protagoniste due meravigliose giovani attrici francesi.

falabella primavera estate 2014 silver

In linea con le ultime tendenze per la prossima stagione sono i modelli di borse Falabella Stella McCartney con le frange allover e caratterizzate da tinte metallizzate oro e silver. Frange e tinte preziose sono due dei più importanti trend della primavera estate 2014 che il brand unisce in un prodotto unico di grande effetto. Questo modello è eccezionale sia con un paio di jeans che con un outfit più ricercato ed elegante. Scopri come realizzare uno make up sensuale e profondo con il nostro tutorial italiano sullo smokey eyes che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni all’interno della sezione bellezza.

Dai un’occhiata alle nuove proposte di borse Falabella di Stella McCartney sfogliando la nostra gallery fotografica alla fine di questo articolo. Non perdere inoltre tutte le ultime novità del settore con i cataloghi e le nuove collezioni delle più importanti ed amate case di moda nella nostra sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento