Le nuove Borse V73 2014: Prezzi, Materiali e Formati della Collezione autunno inverno

borse V73 a/i 2013 2014

Sono belle, eleganti e di grande tendenza. Non c’è donna che non desideri uno dei modelli di borse V73 2014. Ecco i prezzi ufficiali e le varianti più cool di questo autunno inverno! 

Sono tanti e variegati i modelli di borse V73 per il prossimo autunno inverno 2014: tanti colori moda, stili differenti, stampe trendy e formati per tutte le occasioni per una collezione dinamica e contemporanea. La collezione di borse del marchio si presentano in versioni graziose e bon ton, così come in altre dal mood più glam rock. Ora che è arrivata anche la prima neve, non perdere il nostro articolo dedicato ai nuovi giubbotti Woolrich 2014 per l’inverno che abbiamo presentato di recente.

Le borse a mano V73 autunno inverno 2013 2014 si tingono di colore e di stampe divertenti, ma sempre di classe come l’animalier, la stampa barocca con le finiture dorate, quelle dedicate alla Pop Art o alla Savana. Non mancano le borse in tessuto del marchio e quindi via libera al tweed, al tirol e altri modelli che si adattano perfettamente ai giorni più freddi dell’anno. Non solo shopper e handbag, ma anche eleganti e compatte clutch che si caratterizzano per finiture e dettagli raffinati pur non perdendo lo stile irriverente della collezione V73. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Pomikaki autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

v73 autunno inverno 2013 2014 borse tweed

PREZZI
Scopriamo anche i prezzi di queste divertenti e preziose creazioni. V73 è un marchio di fascia medio alta e per una borsa originale del brand il costo parte da circa 175 euro e sale a seconda dell’esclusività del modello e dai materiali impiegati per la sua realizzazione. In via generica comunque possiamo dire che il prezzo medio delle borse V73 è attorno ai 200 – 250 euro.

Segui le ultime tendenze in nostra compagnia: tutte le nuove collezioni e i nuovi cataloghi delle più belle Borse Autunno Inverno! Ed i prezzi delle ultime novità v73?

Lascia un commento