6 Modelli Braccialini Borse che anticipano la primavera estate 2014

borsa Braccialini p/e 2014

Sono 6 i nuovi modelli che anticipano la nuova collezione Braccialini borse primavera estate 2014 che vi presentiamo nel dettaglio in attesa del catalogo ufficiale completo.

Il celebre marchio del fashion sfoggia un anticipo di collezione vibrante, colorata e trendy che richiama immediatamente la stagione bella, il caldo, il sole, le passeggiate all’aria aperta e le serate in riva al mare. Le tonalità prescelte da questa collezione di borse Bracciali primavera estate 2014 sono molto intense e varie: il fuxia, il giallo, il rosso corallo, l’azzurro, il verde, ma pure l’avorio, il torrone, il rosa, il bianco e il silver.  Non mancano tra le altre cose le stampe a motivi interessanti e lavorazioni artigianali come quelle in uncinetto che si preannunciano essere un trend importante nel corso della prossima stagione calda. Dai un’occhiata anche alle esemplari borse Celine primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche tempo fa durante il periodo delle sfilate.

borse braccialini primavera estate 2014 giallo

  1. Perdura il trend della stampa pitone come vediamo sull’elegante modello Carla in verde menta e bianco, che verrà proposto anche in altre tre colorazioni.
  2. L’applicazione tridimensionale di fiori e l’abbinamento black & white sono il filo portante della seconda shopper Braccialini che vi presentiamo nella galleria alla fine dell’articolo.
  3. La terza borsa per la primavera estate 2014 è una tote in pelle gialla con impresso il logo della maison allover assieme ad eleganti ricami. Leggi anche il servizio sulle borse Hermes primavera estate 2014.
  4. La handbag con tracolla rimovibile ha un fondo bianco con decorazioni in diverse sfumature del marrone e del beige.
  5. Braccialini sceglie le righe orizzontali in varianti di colori neutri per la sua shoulder bag che ha inserti in oro molto trendy.
  6. Silver e marrone è l’abbinamento proposto per la handbag p/e 2014 che chiude la gallery e l’anticipazione.

Scopri tutte le altre novità del settore con i nostri articoli dedicati alle nuove collezioni di stagione e i cataloghi con i prezzi dei prodotti più ricercati e richiesti cliccando su Borse Primavera Estate.

Lascia un commento