Brosway Gioielli: tutti i Prezzi di Collane e Bracciali

gioielli donna Brosway bracciale aisha

Dopo qualche tempo torniamo a parlare di bijoux con le tante proposte firmate Brosway gioielli: collane e bracciali con i prezzi ufficiali. Scopri con noi le più invitanti componenti delle collezioni Brosway. 

Sono tante le linee di gioielli compresi nella vasta collezione di Brosway, diamo uno sguardo più da vicino a quelle più interessanti di collane e di bracciali 2013 2014. Ce n’è per tutti i gusti, da modelli semplici e lineari ad altri più sofisticati e ricercati, ma tutti dal prezzo accessibile alla portata di tutte. I prodotti Brosway inoltre sono indicati anche come perfette idee regalo in vista dell’imminente Natale.

gioielli donna Brosway bracciale hanoi

BRACCIALI

I braccialetti Brosway che abbiamo selezionato per voi dalla vasta gamma di proposte attuali si declinano in tante varianti sia rigide che a maglia morbida. Troviamo bracciali con pendenti in metallo silver o rosa come il modello Aisha a cui si aggiungono intervalli di perle bianche oppure romantici fiorellini del modello Eden, così come bracciali rigidi con maxi pietra centrale del modello B Tring. Oltre al metallo la collezione di bracciali Brosway presenta anche versioni in tessuto con tante perle colorate tono su tono o in macramé con piastrina tempestata di cristalli colorati o ancora in pelle con pietre e applicazioni di borchie. I prezzi dei bracciali del brand Brosway sono compresi tra circa 30 euro e un massimo di 90 euro circa. Non perdere anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di Yamamay Bijoux autunno inverno 2013 2014 che si divide in 4 linee differenti.

gioielli donna Brosway collana foglie

COLLANE

Le collane della nuova collezione Brosway si compone soprattutto di catenine con pendenti e ciondoli. Tra le tante creazioni del marchio abbiamo raccolto nella galleria di immagini alla fine di questo articolo i modelli più interessanti della nuova linea di gioielli. Farfalle, cerchi, fiori, cuori, croci e molto altro impreziosiscono semplici catenelle di metallo assieme a pietre preziose e perle. Per quanto riguarda le collane i prezzi sono compresi tra un minimo di 40 euro circa ad un massimo di 70 euro circa. Per scoprire tutti i prezzi sfogliate la gallery: sotto ad ogni immagine infatti potete trovare quello che corrisponde al modello rappresentato. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato alla nuova collezione di Brigitte Bijoux catalogo 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

gioielli donna Brosway collana tresor

Segui tutti gli ultimi aggiornamenti e le tendenze fashion nella nostra sezione dedicata alle ultime collezioni di stagione e ai nuovi cataloghi dei marchi più amati dalle donne cliccando su Bijoux e Gioielli.

Lascia un commento