Catalogo Pimkie autunno inverno 2013 2014: i Look più belli di Stagione

abito Pimkie a/i 2013 2014

Vi presentiamo oggi il nuovo catalogo Pimkie autunno inverno 2013 2014 che presenta tante possibilità e tanti capi trendy per il nostro look da stagione fredda. Scopri in nostra compagnia i trend di questa stagione firmati Pimkie. Outfit giovani e glamour, look trendy e altri bon ton, la nuova collezione ne ha per tutti i gusti. 

Attraverso le immagini che compongono il catalogo nella nostra galleria fotografica alla fine di questo articolo vi mostriamo una selezione di capi per questo autunno inverno 2013 2014. La nuova collezione Pimkie propone diversi abiti corti perfetti per le occasioni speciali della stagione come il Natale o il Capodanno, soprattutto quelli con decorazioni di paillettes o perline. A fianco dei modelli più scintillanti troverete anche tanta semplicità e bon ton per i momenti più casual come l’ufficio o il tempo libero. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato alle più belle borse autunno inverno 2013 2014 che mostrano la tendenza alla semplicità per il giorno e alla creatività per la sera.

pimkie autunno inverno 2013 2014 cappotto tartan

La collezione Pimkie autunno inverno 2013 2014 si compone anche di tanti capi topwear dalle linee semplici e dalle forme morbide che vengono proposti in abbinamento a pantaloni e leggings slim super aderenti che creano un contrasto trendy e vivace. Non mancano poi i capi spalla che per questa stagione fredda saranno eleganti a doppio petto in tinta unita oppure giovani dal mood più easy come quelli in tartan. A proposito di questo trend non perdere il nostro articolo speciale dedicato al Tartan per la moda autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nel corso della giornata con una galleria di immagini ricchissima.

Segui in nostra compagnia l’evoluzione delle nuove tendenze di stagione, con i nostri aggiornati e frequenti articoli sulle ultime collezioni, le presentazioni dei nuovi cataloghi e gli speciali sui prodotti must nella nostra sezione del sito dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento