Cinti Borse Catalogo 2013 2014 i Modelli e i Prezzi della nuova Collezione

borse Cinti autunno inverno 2013 2014 borsa triangolare

La nuova collezione di Cinti borse catalogo 2013 2014 propone diversi modelli trendy, eleganti e dai prezzi contenuti. Vi presentiamo le ultime novità dal brand fashion con una galleria di immagini e tutti i prezzi.

La collezione delle nuove borse Cinti autunno inverno 2013 2014 si compone di diversi modelli: shopper, handbag, tracolle e pochette. La linea di borse del brand copre tutte le esigenze e le occasioni che una donna incontra nell’arco di una giornata. La palette cromatica proposta da Cinti per questa stagione fredda sfiora tutte le tinte classiche del periodo quindi il nero, il marrone e il grigio, ma propone altresì colori come il rosa antico, il verde bottiglia, gli scintillanti silver e oro e conclude con la stampa animalier che come abbiamo detto più volte è un must di questo autunno inverno. Dai un’occhiata anche al nostro articolo sui 10 profumi autunno inverno 2013 2014 da non perdere tra le nuove proposte che abbiamo presentato in questi giorni.

borse Cinti autunno inverno 2013 2014 clutch strass

Per quanto riguarda le forme delle borse a spalla e a mano il trend sembra essere quello delle linee classiche e della doctor bag, ma spicca la forma triangolare di qualche modello che porta un tocco di novità nella moda autunno inverno 2013 2014. Per la sera assolutamente non possono mancare le clutch rigide e le pochette morbide che Cinti propone rispettivamente ricoperte di strass e di cristalli su finiture dorate e argentee e con stampa animalier o dettagli dorati. Non perdere anche il nostro articolo speciale sui guanti in pelle autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

I prezzi della nuova collezione di borse Cinti autunno inverno 2013 2014 sono compresi in una fascia media, accessibili a tutte le donne. Essi partono da poco più di 60,00 euro e arrivano ad un massimo di 130,00 euro a seconda di dimensioni, modelli, finiture e materiali.

Resta aggiornata con le ultime novità in fatto di Borse Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento