La nuova Collezione Caractere primavera estate 2014 si veste di tanto Colore

Caractere p/e 2014

E’ il colore il protagonista della nuova collezione Caractère primavera estate 2014 che si propone sul mercato per la prossima stagione con forme metropolitane e femminili. Scopri in nostra compagnia tutte le proposte del brand! 

Lo stile elegante e rigoroso si unisce a tessuti morbidi per un risultato molto chic, ma allo stesso tempo casual perfetto per le giornate in ufficio così come per il tempo libero e lo shopping. La palette cromatica della nuova collezione Caractère primavera estate 2014 tocca tutte le tinte classiche della bella stagione quindi il bianco, il blu e il grigio, ma si compone anche di nuances più decise come il verde, il giallo, l’arancione, il fuxia, il turchese o il rosso. Non mancano ad ogni modo le stampe floreali tra cui spicca il papavero, le righe o l’animal print. Scopri anche la nuova collezione di borse Longchamp primavera estate 2014 ricca di colori esotici e stampe trendy che abbiamo presentato in questi giorni.

abbigliamento donna caractere primavera estate 2014 giubbotto

I dettagli che impreziosiscono questa nuova collezione Caractere primavera estate 2014 sono i giochi di trasparenza, gli inserti in pizzo romantico e seducente, i tessuti leggeri e molto altro ancora che potete scoprire sfogliando le immagini ufficiali all’interno della nostra galleria alla fine dell’articolo. La nuova collezione del brand propone per la prossima stagione calda tanti abitini bon ton, pantaloni morbidi e comodi, tailleur e completi con micro pants, interessanti capi spalla in pelle o in tessuto, gonnelline aderenti con ruches finali, ma anche jeans e maglie dal mood più casual. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato alle iconiche scarpe Alberto Guardiani Lipstick Heels 2013 2014 che abbiamo proposto all’inizio di questa giornata.

Continua a scoprire tutte le ultime tendenze e novità dalle maison più glamour, leggendo i nostri articoli sulle nuove collezioni e sui nuovi cataloghi con i prezzi della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento