Come truccare le Labbra fini per farle sembrare più grandi

labbra fini

Vi presentiamo oggi un tutorial su come truccare le labbra fini per farle sembrare più grandi. Per molte donne le labbra sottili sono un problema, ma le tecniche del make up vengono in vostro soccorso. Le labbra sottili possono essere semplicemente truccate in modo semplice e veloce secondo questi pochi passi. 

Quel che serve per ottenere un effetto rimpolpante alle vostre labbra e trasformarle in un’arma di seduzione vi basta seguire queste 5 linee guida e procurarvi: una matita per labbra della vostra tonalità naturale, un rossetto di colore chiaro e un gloss lucido. Tutto qui!

labbra sottili tutorial

  1. Innanzitutto scegliete una matita da labbra del vostro colore naturale con cui delineare il contorno delle labbra senza troppa precisione, ci servirà per ingrandire la dimensione.
  2. Dite addio ai colori scuri che danno un effetto ristretto e optate per nuances più delicate. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione in edizione limitata di Kiko Digital Emotion 2013 2014 che abbiamo proposto negli ultimi tempi.
  3. Sì ai colori vivaci per la bella stagione come il rosso e il fuxia, ma mai opaco e quindi sempre in abbinamento al gloss.
  4. Tracciate con la matita scelta il contorno delle labbra leggermente fuori dai confini naturali così da creare una nuova dimensione della bocca.
  5. Preferite rossetti lucidi e gloss per il riempimento dello spazio delineato con la matita. L’effetto lucido dà un risultato tridimensionale. 
  6. Niente glitter sui rossetti perchè evidenziano i punti che andrebbero nascosti e quindi sono da evitare preferendo sempre effetti sparkling meno appariscenti come quelli dati ad esempio dal gloss. 

Segui anche le nostre indicazioni per realizzare un trucco smokey eyes perfetto in poche mosse che abbiamo presentato pochi giorni fa.

Segui i nostri nuovi tutorial e la presentazione delle nuove collezioni e delle speciali edizioni limitate dei brand più importanti della cosmetica nella nostra sezione dedicata alla Bellezza.

Lascia un commento