The Flexx Scarpe primavera estate 2014: le Tendenze dall’Azienda Toscana che non sente la Crisi

scarpe the flexx primavera estate 2014 mocassini

Vi presentiamo oggi una nuova collezione, frutto di un eccellenza italiana: The Flexx scarpe primavera estate 2014. L’azienda toscana sta vivendo nonostante la crisi un periodo di grande crescita grazie alla qualità dei suoi prodotti e ai prezzi convenienti. Scopri le proposte per la prossima stagione in nostra compagnia. 

The Flexx ha il suo quartier generale nella provincia di Pistoia e dal 2006 vede una crescita del 30% a stagione grazie alla qualità e alla ricercatezza delle sue calzature. L’azienda impiega la tecnologia di confezione Stitch and Turn che permette di ottenere calzature leggere e flessibili che garantiscono un comfort eccezionale al piede. Dai un’occhiata anche al nostro articolo speciale sulle tendenze scarpe primavera estate 2014 che abbiamo proposto qualche tempo fa parlando delle sfilate.

Le scarpe dell’azienda toscana The Flexx sono green: vengono realizzate senza collanti e cromo e soprattutto vengono prodotte in Italia con materiali e concerie italiane, mentre stile e design sono internazionalizzati per soddisfare le esigenze più specifiche delle donne contemporanee sempre impegnate in tantissime attività. Non perdere anche la nuova collezione di scarpe Fendi primavera estate 2014 dalle forme scultoree e super glam presentata durante la settimana della moda.

collezione primavera estate 2014 the flexx

La nuova collezione primavera estate 2014 in arrivo nei prossimi mesi sfoggia tinte accese e vivaci a fianco a nuances più delicate pastello e pellami e nabuk con effetti metallizzati. I toni più trendy come sunflower, denim, light blu, mango, eggplant e rosso amore si riverseranno su sandali leggeri, espadrillas, mocassini, sandali elastico, zeppe e molto altro ancora. Scopri le immagini di anticipazione della nuova collezione sfogliando la galleria alla fine di questo articolo per avere una panoramica sui trend primavera estate 2014 e trovare il tuo modello preferito.

Segui la nostra sezione dedicata alle ultime tendenze dalle passerelle, ai cataloghi ufficiali e alle collezioni più belle dei tuoi marchi preferiti di Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento