The Flexx Scarpe Punti Vendita in Italia e i Modelli autunno inverno 2013 14

the flexx scarpe autunno inverno 2013 2014 tronchetto ricamato

Scopri in nostra compagnia i punti vendita del brand fashion The Flexx scarpe distribuiti in Europa. Il marchio italiano, con sede nel pistoiese, propone calzature che uniscono la comodità alle tendenze della moda. 

La collezione di scarpe da donna The Flexx autunno inverno 2013 2014 di cui abbiamo selezionato alcuni modelli all’interno della nostra galleria di immagini mostra perfettamente come il brand toscano sia in grado di coniugare due elementi importantissimi per le donne quando scelgono un paio di calzature: il comfort e l’estetica. Le scarpe The Flexx proposte hanno tacchi moderati, zeppe di pochi centimetri e sono realizzate pensando sempre al benessere del piede che le deve calzare, ma le tendenze della moda non vengono assolutamente trascurate. Troviamo infatti dettagli femminili e trendy come ad esempio sui modelli a tronchetto le stampe a ricamo fantasia o le applicazioni sulle ballerine e sulle slippers. Dai un’occhiata anche alle proposte della casa calzaturiera italiana Igi&co catalogo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi giorni.

the flexx scarpe autunno inverno 2013 2014 decollete zeppa

The Flexx è un marchio italiano di calzature che impiega i migliori materiali della pelletteria e le più belle idee della moda con l’impiego di quarantacinque dipendenti che lavorano in perfetta sincronia ed armonia. Per avere una panoramica sul tipo di calzature proposte dal marchio e un’idea dello stile The Flexx con le immagini alla fine dell’articolo che mostrano alcuni modelli della nuova collezione autunno inverno 2013 2014.

PUNTI VENDITA THE FLEXX

In Italia le calzature The Flexx vengono prodotte presso la sede generale KA & KA Spa in Via dello Scannerino 34, a Bonelle in provincia di Pistoia. I negozi distributori del marchio sono ben dislocati sul territorio europeo ed anche a livello internazionale, ma al momento purtroppo non ci sono altri rivenditori oltre a FWCO in Via Giovanni Paolo II, 1 a Vigevano.
Fortunatamente sono svariati gli store online che trattano le calzature The Flexx anche nel nostro Paese come ad esempio Spartoo, Shopalike o diversi negozi vetrina in Ebay, solo per citarne qualcuno, che trattano la vendita di calzature ed accessori in tutto il mondo. Scopri anche tutte le migliori proposte della nuova collezione di borse Cinti autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato complete di prezzi e di immagini nel corso di questi ultimi giorni.

Resta aggiornata con tutte le ultime tendenze dal mondo della moda, segui le presentazioni delle nuove collezioni dei marchi più rinomati ed apprezzati e gli speciali sui cataloghi ufficiali delle migliori marche di Scarpe Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento