Freddy WR UP Denim: ecco il Prezzo del Jeans Shaping che esalta la Femminilità

freddy wr up denim

La collezione Freddy WR UP Denim si arricchisce di nuovi modelli per la stagione. Vi presentiamo i dettagli e il prezzo di questi fantastici jeans dall’effetto shaping. 

L’innovazione tecnologica apportata da WR. UP Freddy al nostro comune ed abitale denim ha portato la vestibilità e il comfort al primo posto quando si indossano questi capi. Le linee del corpo vengono seguite perfettamente dal jeans aderendo in modo preciso alla naturalità delle forme esaltandone la bellezza. Dai un’occhiata anche ai nuovi stivali da pioggia Havaianas 2013 / 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

freddy wr up denim effetto shaping

I Freddy WR UP Denim sono un capo semplice, che si può indossare in qualunque occasione dal lavoro alle serate trendy, e ha il potere di farci sentire dannatamente sexy anche con un paio di pantaloni basic come quelli proposti dalla nuova collezione. Il prezzo? Semplice e immediato, il nuovo modello costa appena 99,00 euro, mentre per altri il prezzo è di 119 euro. Scopri tutte le alternative sfogliando la galleria di immagini alla fine dell’articolo. Non perdere anche il nostro speciale sulle borse icone imperdibili: 10 modelli intramontabili, eleganti ed originali. 

Resta in contatto con tutte le ultime novità dal settore più amato dalle donne, seguendo la nostra rubrica dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento