Come scegliere i migliori Giubbotti 2013 2014 Uomo

dolce e gabbana moda uomo 2014

E’ da un po’ che non ci occupiamo di fashion al maschile e quindi corriamo ai ripari dedicando questo articolo alle tendenze e alle proposte dalle varie collezioni di giubbotti 2013 2014 uomo. Tanti i marchi che abbiamo analizzato e che vi presentiamo all’interno di una ricca galleria di immagini! 

La semplicità paga sempre ed è sempre attuale quindi nella scelta dei colori è meglio optare per tinte classiche come il nero, il blu scuro o il marrone, colori evergreen e adatti ad ogni occasione. Non mancano certamente nuances più accese e decise come il giallo, il verde lime, il rosso fuoco o le stampe come il camouflage che per questo autunno inverno 2013 2014 è un vero must anche per gli uomini. Le alternative tra i capi spalla delle più intriganti collezioni dei marchi celebri sono davvero tante, ma la tendenza sembra ruotare comunque per questa stagione attorno al piumino o a giubbotti imbottiti. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato ai guanti in pelle, accessorio super glamour per l’autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato qualche tempo fa.

piumini dainese uomo autunno inverno 2013 2014

Abbiamo selezionato i capi spalla più cool tra le proposte di Moncler, Colmar, Hogan, Geox, Belstaff e molti altri importanti marchi della moda maschile, che potete ammirare sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo. Le alternative principali sono il giubbotto corto dal taglio più casual adatto a look con jeans e maglione oppure i modelli lunghi che possono essere sfoggiati anche con outfit più ricercati o eleganti. L’altra scelta va tra presenza o assenza di cappuccio, che in alcuni modelli è bordato di pelo o pelliccia. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Hogan Rebel uomo autunno inverno 2013 2014 dallo stile vintage e used molto trendy.

Resta aggiornato con tutte le ultime tendenze delle nuove collezioni e dei nuovi cataloghi dei brand più amati nella sezione Moda Uomo.

Lascia un commento