10 Look firmati Gotha Abbigliamento per questo autunno inverno 2013 2014

gotha autunno inverno 2013 14 maglia damascata

La nuova collezione di Gotha abbigliamento autunno inverno 2013 2014 si presenta con una ricca selezione di capi eleganti e casual per tutte le occasioni, con una grande attenzione a materiali e stile. Scopri in nostra compagnia i 10 look più belli di questa nuova collezione. 

La linea di abbigliamento proposta dal marchio Gotha per questo autunno inverno 2013 2014 si presenta con una serie di abitini romantici, delicati, femminili come i modelli che aprono la nostra galleria alla fine di questo articolo: tinte sobrie e tessuti semplici per un modello e colori più decisi per il secondo abito. Un altro must di questa stagione è il contrasto bianco e nero che Gotha propone con semplicità ed eleganza per alcuni dei suoi look. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Paprika autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato di recente.

gotha autunno inverno 2013 14 melange

Le maglie della nuova collezione di moda firmata Gotha hanno forme morbide, tendenti all’oversize e stampe importanti come il raffinato damascato, il tartan con la stampa check o i motivi geometrici. Tutte tendenze importanti per questo autunno inverno 2013 2014 che stiamo percorrendo. Un vero must del nuovo catalogo è di sicuro la maglia – gilet in pelliccia di un bel rosso mattone che è uno dei colori trendy di questa stagione. Completano la collezione Gotha a/i 2013 14 tanti diversi modelli di pantaloni dal taglio classico e gonne in duplici versioni o mini scampanate o tubini aderenti che valorizzano la figura della donna. Trovi tutti i look nella galleria alla fine dell’articolo. Leggi anche il nostro articolo dedicato alle nuove sciarpe Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 per lei e per lui che abbiamo presentato poco tempo fa.

Scopri tutte le notizie più interessanti del mercato del fashion seguendo in nostra compagnia tutte le ultime collezioni e i nuovi cataloghi dei marchi più desiderati e apprezzati della Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento