I più bei Guanti in Pelle da Donna e da Uomo autunno inverno 2013 2014

guanti in pelle rossi

Un tocco di stile per proteggersi dal freddo ce lo danno anche un bel paio di guanti in pelle e quindi per prepararci all’arrivo della stagione rigida vi presentiamo una selezione delle più interessanti proposte dal mondo della moda sia per lei che per lui. 

Non è solo una questione di protezione dal clima invernale, ma è anche un punto di stile. I guanti sono in tutto e per tutto un accessorio glamour al pari di borsette, cappelli e via dicendo. La moda autunno inverno ogni stagione propone guanti in pelle che si caratterizzano dei dettagli di tendenza che ritroviamo sugli altri accessori o sulle calzature. Dai un’occhiata alla nuova collezione di borse Kipling autunno inverno 2013 2014 semplici e pratiche, ma in tanti colori moda che abbiamo presentato in questo weekend.

guanti in pelle sermoneta lungo trapuntato

I guanti in pelle da donna si presentano in collezioni più vivaci e più varie rispetto a quelle maschili che si rivelano essere più semplici. I guanti in pelle da donna autunno inverno 2013 2014 sono proposti in tanti colori moda: rosso, azzurro, fuxia, silver e ovviamente i classici nero, marrone e bianco, ma non mancano nemmeno le stampe come quella molto in voga per questa stagione dell’animalier. I modelli poi si diffrenziano per il formato: manicotti, guanti tradizionali, a mezze dita, modelli lunghi e via dicendo. A caratterizzare ulteriormente i guanti di questa stagione troviamo dettagli glam come le borchiette applicate, le aperture, le cuciture in rilievo, l’effetto matellassé o le finiture in pelliccia sui bordi per portare qualche esempio.

guanti in pelle uomo promod

Per quanto riguarda invece i guanti in pelle da uomo la palette cromatica si restringe alle tonalità più classiche della moda maschile e quindi il nero, il marrone e il grigio. Il trend per questo accessorio maschile per la stagione fredda in corso vede l’abbinamento di materiali differenti e in effetto la moda uomo in questo senso accosta lana e pelle, pelo o pelliccia e pelle e così via. Anche per i guanti maschili i dettagli sono fondamentali e principalmente troviamo impunture a vista e effetti trapuntati. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Hogan Rebel uomo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Sfogliando la galleria di immagini qui di seguito alla fine dell’articolo potrete scoprire tanti modelli di guanti in pelle da donna e da uomo dalle collezioni dei marchi più alla moda di accessori.

Restate aggiornati con tutte le ultime tendenze di stagione e le presentazioni delle più belle collezioni seguendo la nostra rubrica sulla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento