Tante Idee Natale 2013 Fai da Te

idee regalo 2013 fai da te orecchini per passione

Quest’anno sarà un po’ per la crisi, sarà un po’ perchè è di grande tendenza, ma sotto l’albero pare troveremo tante idee Natale 2013 fai da te. Eccovi qualche idea su cosa potete realizzare con le vostre mani per i regali di quest’anno. 

Innanzitutto bisogna dire che durante le festività è sempre bello ricevere qualcosa di fatto a mano, personalizzato e unico che ha richiesto tempo e dedizione. Sono un’idea carina tutte le decorazioni per l’albero o per la casa che danno un tocco di charme e un gusto personale agli addobbi. Possiamo realizzare con le nostre mani palline per l’albero di Natale, calze da appendere al camino o ghirlande per la porta ad esempio.

idee regalo 2013 fai da te borsa pane amore e creatività

Sono sempre graditi e bene accetti anche i bijoux magari proprio a tema natalizio: orecchini pendenti con fiocchi di neve o collane con alberelli di Natale e chi più ne ha più ne metta perchè non c’è limite alla fantasia. Sì al feltro, che fa molto inverno, ma anche a lana, metallo, fimo o quel che si preferisce maneggiare e lavorare. Dai un’occhiata anche ai bracciali e alle collane Brosway gioielli che abbiamo presentato poco tempo fa che si prestano molto ad essere posizionati sotto l’albero.

idee regalo 2013 fai da te guanti my art and fashion

Per la stagione fredda non mancano nemmeno le proposte a maglia come calde e avvolgenti sciarpe che fanno sempre comodo quando il clima si irrigidisce, poncho o mantelle nei colori moda o anche abiti e maglioni che quest’anno sono molto di tendenza. Non di meno ci sono i guanti che possono essere realizzati a proprio piacimento con motivi e disegni, con le dita o senza.

Via libera anche alle borse soprattutto quando realizzate in feltro con simpatiche applicazioni in rilievo a tema Natale o invernale: alberi, palline, regali, pupazzi di neve, renne o omini di pan di zenzero. Una borsa spiritosa e personalizzata è un regalo davvero speciale da fare ad un’amica. Leggi anche il nostro articolo dedicato ai mercatini di Natale 2013 in Italia!

Tutte le ultime novità sul periodo di Natale le trovi qui.

Lascia un commento