La Collezione Kaos primavera estate 2014 presenta Forme morbide e Stampe floreali

kaos p/e 2014

Arrivano le prime immagini della nuova collezione Kaos primavera estate 2014 che si presenta con il giusto mix di capi basici e modelli più ricercati. Scopri in nostra compagnia tutte le ultime novità dal brand della moda giovane. 

La moda della nuova collezione firmata Kaos per la p / e 2014 si adatta a tutte le occasioni che compongono la giornata di una donna accompagnandola in ufficio, nello svago del tempo libero e durante le serate trendy della bella stagione. I tessuti proposti da questa nuova linea femminile sono fluidi, morbidi ed eleganti come la seta, il lurex, il raso e la crepe di viscosa. Kaos completa anche le esigenze della mezza stagione con capi di media pesantezza che spesso mancano nelle collezioni di altri marchi. Vengono proposti capi spalla tipo bomber e cappottini leggeri che permettono di vestirsi in modo adeguato quando ci si trova a cavallo tra una stagione e l’altra. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Alberto Guardiani primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

kaos primavera estate 2014 abitino

Tra il topwear proposto da Kaos per la prossima stagione calda notiamo una tendenza alle forme morbide e oversize in tessuti scivolati che permettono anche di nascondere qualche imperfezione del corpo in attesa di ripristinare il peso forma dell’estate. Le tinte della maglieria sono neutri oppure pastello e in alcune occasioni composte da fantasie vivaci che ben si adattano alla stagione calda. La stampa floreale sarà proposta su tanti capi in questa nuova e ricca collezione in particolare su abiti dallo stile orientale o bon ton che richiamano gli anni Sessanta. Trova la borsa da abbinare a questi outfit tra le 6 Borse Braccialini primavera estate 2014 che troviamo ricche di stampe.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime tendenze dettate dai brand più importanti del panorama mondiale e le nuove collezioni della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento