Kipling Borse Collezione autunno inverno 2013 2014 la Semplicità è trendy

kipling 2014

Arrivano sul nostro sito anche le ultime novità da Kipling borse collezione autunno inverno 2013 2014 che si presenta con una vasta gamma di colori disponibili, tanti modelli e una linea speciale firmata da Helena Christensen. Scopri tutti i dettagli in nostra compagnia. 

Kipling è un marchio che alla nascita sopperì all’esigenza femminile di portare borse che fossero belle ma allo stesso tempo molto pratiche da portare vista la vita frenetica che sempre più spesso ci si trova a vivere. La collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Kipling si presenta sul mercato con tanti differenti modelli declinati in altrettanti colori diversi: shopper, tracolle e borse a mano, ma anche mini bag che sono proposte in tutte le tinte decise dall’azzurro al rosa, passando per il trendy silver e le stampe a fantasia. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato alla nuova collezione di Persona Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

borse Kipling autunno inverno 2013 2014 shopper combo

La collezione di borse Kipling per questo autunno inverno 2013 2014 è costellata di modelli giovani, trendy e soprattutto trasversali adatte ad ogni momento casual della giornata di una donna che si divide tra figli, lavoro e le commissioni quotidiane. La maggior parte dei modelli è dotata di una pratica tracolla che ne permette questa grande versatilità che la contraddistingue.
Una menzione speciale va alla linea firmata Helena Christensen in cui troviamo modelli molto glamour e interessanti che incarnano lo stile della modella con stampe delicate e femminili da non perdere. Scopri anche la nuova collezione di borse Mia Bag autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto poco tempo fa.

PREZZI
Per quanto riguarda invece i prezzi la collezione Kipling autunno inverno 2013 2014 possiamo dire che sono piuttosto variegati: partono da circa 30,00 euro per arrivare fino ad oltre 150 euro per i modelli realizzati con materiali pregiati o dettagli più particolari.

Scopri tutte le novità sulle borse autunno inverno cliccando qui.

Lascia un commento