Moschino Gennarino diventa fosforescente

cover moschino gennarino

E’ la novità del momento per quanto riguarda la tecnologia e gli accessori, è l’orsacchiotto cover firmato Moschino Gennarino fosforescente. La casa di moda italiana simbolo di divertimento e provocazione lancia sul mercato la nuova versione della sua celebre e coccolosa cover per iphone e ipad.

Da qualche tempo Moschino ha ampliato la disponibilità di cover dall’esclusiva Apple anche alla sua principale concorrente Samsung con versioni adatte al modello S4. La novità assoluta di questa stagione 2013 2014 è la fluorescenza che aggiunge un appeal ancora maggiore a queste simpatiche e amatissime cover per smartphone. Imperdibile questo accessorio glamour che fa impazzire le donne e le star di tutto il mondo per la sua simpatia e la sua praticità. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse V73 autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

cover moschino gennarino fosforescente

Moschino Gennarino diventa fosforescente così anche al buio riusciremo a trovare in un battito di ciglia il nostro gadget tecnologico. I colori disponibili per le nuove custodie Moschino sono il giallo e l’azzurro che vanno ad aggiungersi al tradizionale marrone della versione precedente. Per quanto riguarda i prezzi la cover per iPhone e Samsung S4 costa meno di 50 euro, 48 per la precisione, mentre per le custodie più grandi per tablet e ipad il prezzo è tra gli 82,00 e gli 88,00 euro. Dai loro un’occhiata sfogliando la galleria di immagini con tutti i modelli alla fine di questo articolo. Non perdere anche il nostro articolo speciale sulla pre collezione di scarpe primavera estate 2014 Zanotti che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Resta aggiornata con tutte le ultime tendenze della stagione e scopri le nuove collezioni delle case di moda più prestigiose e desiderate. Sfoglia le immagini dei nuovi cataloghi di abbigliamento, scarpe e borse dedicate ad ogni stagione. Leggi i nostri speciali sulle ultime tendenze nella sezione dedicata.

Lascia un commento