4 nuove Tendenze per gli Orologi autunno inverno 2014

orologio Breil a/i 2013 2014

Abbiamo selezionato per voi una ricca collezione di orologi autunno inverno 2014 di vari marchi della moda e della gioielleria che dettano le tendenze in fatto di accessori. Scopri in nostra compagnia cosa sarà cool da portare al polso in questa stagione! 

Gli orologi oltre ad essere uno strumento molto utile per tenere traccia del tempo che scorre e per non arrivare in ritardo, sono anche accessori trendy a cui nessuno ormai rinuncia più. Molto spesso inoltre l’orologio è stato sostituito completamente dagli smartphone nella loro funzione primaria e sono diventati unicamente oggetti decorativi e di complemento. A proposito di accessori dai un’occhiata anche alle nuove sciarpe Louis Vuitton 2013 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni come sofisticate idee regalo per Natale.

orologi autunno inverno 2013 2014 Hip Hop Tartan

Sono molto differenti i trend che caratterizzano gli orologi da donna per questo autunno inverno 2014:

  • Strass e cristalli per i modelli più femminili. Un effetto sparkling sempre chic caratterizza i modelli di molti brand da Guess a Breil, passando per Liu Jo, Donna Karan New York e molti altri.
  • La gomma o la plastica come materiale principale dell’orologio come dimostra il grande successo della collezione Hip Hop Watches.
  • Le stampe più glamour di questa stagione come il tartan, il pied de poule, i pois, l’animalier e così via si impossessano dei cinturini più trendy di questo autunno inverno 2013 2014.
  • Il metallo rosa è un’altra importante tendenza che impreziosisce le nuove collezioni di orologi come i modelli Michael Kors o Tommy Hilfiger.
orologi autunno inverno 2013 2014 Tommy Hilfiger

Sfoglia la nostra ricca galleria di immagini che trovi alla fine di questo articolo per trovare il modello più adatto al tuo stile. Un orologio è un altro ottimo regalo da presentare infiocchettato sotto l’albero. Scopri anche la nuova collezione di Gotha abbigliamento per l’autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Per non perdere tutte le novità dai migliori marchi della gioielleria e dei bijoux clicca qui.

Lascia un commento