Tutti i Trend di Stagione nei Capi Paprika autunno inverno 2013 2014

paprika autunno inverno 2013 14

Il catalogo Paprika autunno inverno 2013 2014 è un condensato di tendenze di stagione, un insieme di proposte glamour ed eleganti che sprizzano femminilità e sensualità da ogni poro. Scopri in nostra compagnia i capi più belli di questa nuova linea di abbigliamento. 

Animalier, stampe floreali, tartan e tutto quello che fa tendenza in questa stagione fredda sono al centro dell’universo moda firmato Paprika. La nuova collezione presenta capi per ogni occasione con finiture eleganti e sofisticate, ma allo stesso tempo dal taglio giovane e cool. Per l’autunno inverno 2013 2014 nei nostri guardaroba non possono mancare i capi spalla che il brand divide principalmente tra cappottini eleganti e piumini casual dalle stampe vivaci. Scopri anche le nuove Valigie Segue 2013 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa in vista delle vacanze invernali.

paprika autunno inverno 2013 14 pizzo

La collezione di abbigliamento Paprika per questo autunno inverno 2013 2014 si compone anche di camicette semplici, bluse oversize con motivi a righe orizzontali, maglie traforate con deliziosi scolli sulla schiena impreziositi da fiocchi e molto altro ancora. Troviamo inoltre gonne corte in tinta unita, pantaloni e jeans dallo stile semplice perfetti per ogni occasione e romantici abiti corti con inserti in sofisticato pizzo nero. Puoi dare un’occhiata a tutti i capi della nuova collezione Paprika nella galleria di immagini alla fine di questo articolo. Troverai tanti look da copiare e da riproporre per le tue giornate in ufficio o per le occasioni del tempo libero con i capi di questa nuova collezione. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla collezione di stivali Marina Rinaldi 2013 che abbiamo presentato poco fa parlando di moda plus size e calzature.

Segui tutte le ultime novità del fashion system con i nostri articoli sempre aggiornati sulle tendenze, i cataloghi ufficiali dei brand più amati e le collezioni presentate con tante immagini rappresentative nella nostra sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento