I Piumini Colmar Inverno 2014 sono pronti per la prima Neve dell’Anno

piumino colmar 2014

La stagione sciistica è alle porte, se le temperature aiutano l’8 dicembre ci sarà neve in tutte le principali località turistiche di montagna. Ecco dunque che non possiamo assolutamente perderci le tendenze sui capi spalla più amati e gettonati: i piumini Colmar inverno 2014 che vi presentiamo in questo articolo speciale. 

Colmar è uno dei brand leader per quanto riguarda lo sportswear e lo skiwear e la stagione fredda si costella di tanti modelli comodi, caldi e pratici per ripararsi dal freddo con gusto e stile. I piumini Colmar per questo inverno 2014 sono funzionali e allo stesso tempo trendy. La linea femminile propone colori come il fuxia, il giallo pastello, il verde, il rosso e il blu oltre alle tinte classiche del nero o del bianco, mentre quella maschile ha toni più decisi come il verde acido, l’azzurro fluo o il giallo acceso. Scopri anche la nuova collezione di piumini Oviesse autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nel corso di questi ultimi giorni.

piumini colmar 2013 2014 uomo verde

I piumini Colmar da donna hanno linee sfiancate e femminili che nonostante il volume della piuma accentuano le forme del corpo e sono caratterizzati da dettagli glamour come il cappuccio profilato di pelliccia, zip delle tasche asimmetriche o particolari colorati sul bavero o ancora finiture in contrasto cromatico. La linea di piumini inverno 2014 maschile ha linee più regolari, squadrate e propone modelli in abbinamento cromatico di due o più colori, con tante tasche e molto altro che potete scoprire sfogliando il catalogo di immagini alla fine dell’articolo. Leggi anche il nostro articolo sul trend degli stivali Ugg autunno inverno 2013 2014.

PREZZI
I prezzi dei piumini Colmar per questo inverno 2014 partono da 170 euro per i modelli femminili e arrivano oltre i 600 euro per quelli caratterizzati da materiali più tecnici o dettagli pregiati, mentre per quanto riguarda la linea maschile i prezzi partono da 210 euro circa e arrivano oltre i 600 euro.

Per scoprire tutte le altre novità della Moda Autunno Inverno clicca qui.

Lascia un commento