I Piumini Moncler 2014 uomo e donna, capi bellissimi per l’inverno

Piumino animalier di Moncler

La nuova collezione piumini Moncler 2014 uomo donna è composta da moltissimi modelli. Il piumino Moncler è un protagonista versatile data la sua capacità di rinnovarsi continuamente, di stagione in stagione, e accontentare così gusti tra loro molto diversi, dai più tradizionali ai più giovanili.

Giubbotto Tapestry di Moncler
Giubbotto Tapestry di Moncler

La collezione piumini Moncler 2014 uomo donna affianca lo stile all’esigenza di coprirsi dal freddo. Tanto di cappello alle cappe (vedi collezione Jucca), uno dei must have di questo periodo, ma resta l’attenzione al piumino easy, comodo avvolgente e trendy.

A far capitolare nello stato di innamoramento sono questi modelli all’ultima moda, dai colori intensi, dai colli e cappucci di pelliccia, dalle fantasie ricercate e con applicazioni fashion.

Oltre all’animalier, grande fantasia moda, uno spazio di rilievo spetta anche ai fiori, come la nota stampa tapestry a tema floreale. C’è spazio anche per i grafismi colorati ma astratti e per le applicazioni dalle catene alle borchie, dai ricami allo stile pizzo.

Ma la collezione di piumini Moncler è così varia che potrai trovare il modello a te più confacente: giacche tinta unita, opache o lucide, con o senza cappuccio, con cintura o meno, modelli in tweed  nei colori verde bosco e blu notte.

Un binomio fa da caposaldo al brand Moncler, due i concetti di base: stile urban e comfort tecnico. I modelli maschili di Moncler hanno forme nette, nei dettagli e nella scelta dei materiali i concetti sopra rivivono. La fantasia scozzese assume accenti hunting, il pattern classico evolve e cambia pelle grazie all’originale effetto mat applicato al nylon. Debutta il piumino Moncler idrorepellente e davvero soft al tatto, una valida alternativa al parka foderato in pelliccia.

Il doppio petto può fare da mediano tra l’eleganza urban e il tempo libero, questo capo ha uno stile molto sportivo, basti vedere gli inserti in lana e il mood nordico. I tessuti alternativi impiegati da Moncler nei suoi capi evocano la stessa idea data dal cotone, molto rassicurante solo al tocco; il camouflage è all over o è abbinato a decori jacquard. Al tartan si affianca una palette di colori con il NeoBlack in lizza, si tratta di una rilettura chic del classico nero.

Namur, Moncler Uomo autunno inverno 2014
Namur, Moncler Uomo autunno inverno 2014
Gilet bianco con pelliccia, Moncler
Gilet bianco con pelliccia, Moncler

La collezione femminile Moncler abbraccia stili vari, senza traccia di disarmonia: giacche corte e impreziosite da inserti in pelliccia sui toni cammello, stampe animalier reinventate con stile, ispirazioni couture e giochi di boudin e matellassé.

Il capo icona di Moncler, il piumino, si apre a nuove nuance: il burgundy, il verde e il ruggine affiancati da fantasie illuminate dal lurex, da motivi floreali o marmorizzati, tra i colori anche il rosso, il verde salvia, il rosa antico. Borchie, catene, pietre e pellicce “spezzano” il nero quasi assoluto. Tra i capi must have di Moncler compare il gilet di pelliccia e nylon.

Lascia un commento