Il Ritorno delle Scarpe a Punta per l’Inverno 2013 2014

scarpe a punta autunno inverno 2013 2014 Gianvito Rossi

E’ una vera e propria tendenza must have di questa stagione e le maison calzaturiere le propongono in tutte le versioni possibili. Questo inverno 2013 2014 vede il ritorno delle scarpe a punta quindi dite addio a decolleté, ballerine, slippers e stivali dalla punta rotondeggiante.

Abbiamo riunito in un’unica galleria di immagini, che trovate alla fine di questo articolo, tanti modelli differenti tratti dalle nuove collezioni di scarpe autunno inverno 2013 2014 di grandi marchi della moda. Quali saranno le scarpe a punta preferite di questa stagione? Ve lo raccontiamo noi! Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato alle tendenze borse autunno inverno 2013 / 14 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

stivaletti autunno inverno 2013 2014 pollini

Quel che è certo è che le decolleté avranno la punta stretta e il tacco a spillo, le ballerine perderanno la loro forma da bebé per divenire affusolate in punta e gli stivali si adegueranno a questo trend. Non tutte le donne amano questa tendenza della punta stretta sostenendo che siano meno femminili e romantiche rispetto alle punte arrotondate, ma gli spigoli danno un mood più deciso e aggressivo che compiacerà i caratteri più forti. Non perdere anche il nostro articolo speciale sulle scarpe icone più belle di sempre: intramontabili, eleganti e originali che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

scarpe a punta autunno inverno 2013 2014 Roger Vivier

Sfogliando la galleria di immagini troverete le più belle proposte di scarpe a punta inverno 2013 2014 dalle collezioni di Alexander Wang, Casadei, Gianvito Rossi, Giuseppe Zanotti, Lanvin, Jimmy Choo, Le Silla e molti altri marchi del lusso internazionali, ma anche dei brand della moda low cost come ad esempio H&M. La tendenza a quanto pare è trasversale e permea le collezioni di ogni fascia di prezzo.

Resta aggiornata con i nostri articoli su tutte le ultime tendenze dalle nuove collezioni di stagione e i cataloghi ufficiali con i prezzi delle più belle scarpe autunno inverno.

Lascia un commento