Tutte le Scarpe Prada 2013 2014 Prezzi e Modelli da non perdere per l’Autunno Inverno

decolleté Prada 2013 14

Forme originali, in materiali pregiati, dai colori decisi le nuove scarpe Prada 2013 2014 sono un susseguirsi di modelli interessanti e innovativi. Scopri con noi tutte le nuove proposte e i prezzi delle calzature di questa stagione. 

Prada è uno dei marchi italiani del lusso preferiti dalle donne sia per la comodità delle sue calzature che per il design che riesce a fondere la tradizione con lo spirito innovativo della maison. La nuova collezione di scarpe da donna Prada autunno inverno 2013 2014 si compone di tanti modelli diversi: ballerine e slippers, mocassini e stringate, decolleté e sandali, stivali e tronchetti.

Prada scarpe autunno inverno 2013 2014 stringate bicolor

La nuova linea di scarpe autunno inverno 2013 2014 di Prada propone una grande varietà come potete vedere anche dalla galleria di immagini alla fine di questo articolo. La collezione per questa stagione presenta ballerine con fiocchetti, tinte metalizzate, aperture sul lato, fibbiette e slippers comode con decorazioni sulla punta o stampe animalier molto trendy. Per quanto riguarda le stringate e i mocassini il trend di stagione sembra essere l’abbinamento bicolor bianco e nero e la suola grossa e evidente. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Desigual autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Le scarpe con il tacco della nuova collezione Prada si presentano in modelli di grande semplicità che denotano il ritorno del pointed-toe per questa stagione. I colori proposti sono i più svariati dal classico nero alle tinte accese del rosso o del giallo, ma anche effetti metallizzati del silver che si rivelano perfette sia con un paio di jeans che con un abito chic.
Per quanto riguarda infine stivali e tronchetti Prada della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 le proposte sono piuttosto variegate e a modelli semplici e flat se ne alternano altri dai dettagli trendy come le finiture dorate, le zip, le fibbie o i risvolti. Leggi anche il nostro speciale per avere un look punk chic o glam rock con gli anfibi inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Prada scarpe autunno inverno 2013 2014 sneakers alte

PREZZI

Le scarpe della nuova collezione Prada hanno prezzi di fascia alta visti i materiali pregiati e il design esclusivi. Ballerine e slippers hanno prezzi compresi tra circa 400 e 600 euro,  le decolleté e i sandali da 500 euro circa, mentre per gli stivali il prezzo sale da 900 a 1500 euro circa. Scopri i prezzi abbinati ai loro modelli sfogliando la gallery qui sotto.

Resta aggiornata con tutte le ultime novità dalle collezioni più intriganti della moda nella sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento