Finalmente arriva la Pre-Collezione Scarpe primavera estate 2014 Zanotti

calzature giuseppe zanotti primavera estate 2014 pumps

E’ finalmente disponibile la pre collezione di scarpe primavera estate 2014 Zanotti con tante proposte eleganti, sontuose e inimitabili come solo questo marchio sa fare. Ecco i modelli che renderanno magica la prossima stagione calda. 

A poca distanza dal nostro articolo di anticipazione sui sandali estate del marchio ora è già possibile vedere le scarpe primavera estate 2014 Zanotti della pre -collezione: sandali, stivaletti, slippers e decolleté femminili e seducenti che si aggiungono ai sandali con il serpente che abbiamo presentato qualche tempo fa.

Gli stivaletti che troviamo per la prossima stagione sono in stile biker ricchi di zip e cerniere oppure con il tacco a spillo con fibbie e zip decorative dal mood glam rock. Le slippers sono comode e pratiche, ma allo stesso tempo ricche di colore in toni decisi: fuxia, azzurro, o nere con dettagli dorati.

Tante le proposte flat del marchio del lusso italiano che si esprimono soprattutto in semplici sandali bassi con dettagli gioiello che aggiungono luce al piede o tanti listini colorati che si attorcigliano sulla parte superiore dell’estremità del nostro corpo che amiamo scoprire in estate.

calzature giuseppe zanotti primavera estate 2014 sandalo foglie oro

Sono i tacchi però ad essere veri emblemi del marchio Zanotti, le creazioni che subito ci saltano agli occhi tra tutte. Sandali con tacchi vertiginosi con decorazioni dorate e pump coloratissime open toe che hanno il potere di rendere magico ogni look. Da non perdere i modelli di sandalo con le foglie dorate sul collo del piede, di grande effetto e di grande stile, ma anche le pump in tinte fluo con plateau che slanciano la figura. Non perdere la nuova collezione di borse Falabella primavera estate 2014 Stella McCartney che abbiamo presentato in questi ultimi giorni parlando di tendenze della prossima stagione.

Scopri tutte le altre novità dai marchi più prestigiosi con i nuovi cataloghi nella rubrica dedicata alle Scarpe Primavera Estate!

Lascia un commento