I Prezzi e i 4 prestigiosi Materiali delle Sciarpe Burberry 2013 2014

sciarpe burberry 2013 2014 cashmere check animalier

Le temperature scendono vorticosamente in tutta Italia e a proteggerci dal freddo, ma con eleganza, ci sono le nuove sciarpe Burberry di cui vi mostriamo i modelli più belli e i relativi prezzi. Trova il tuo modello preferito tra le tante alternative del marchio con la nostra galleria di immagini. 

La casa di moda inglese Burberry propone 4 distinte linee di sciarpe per la stagione fredda, e siamo ben liete di presentarvele in tutto il loro splendore. Il vero must della collezione di sciarpe del marchio è la stampa check che lo contraddistingue tra le altre marche. La prima cosa che le distingue l’una dall’altra è il materiale e così le abbiamo suddivise a seconda della composizione. Dai un’occhiata anche al nostro tutorial su come realizzare la french manicure con il gel semipermanente che abbiamo proposto nei giorni scorsi parlando di bellezza e cosmetica.

sciarpe burberry 2013 2014 seta pois

  1. Cashmere. Il prezioso tessuto ricavato dal pelo di una speciale capra viene scelto per la sua morbidezza al tatto e per il calore che sa trattenere. Le varianti della linea di sciarpe in cashmere vengono proposte con la famosa stampa Burberry in differenti colori oppure con una stampa animalier, must di questa stagione fredda, con romantici cuori o ancora con motivi spigati. I prezzi delle sciarpe Burberry in cashmere sono compresi tra i 335 euro e i 850 euro.
  2. Tessuti Misti. Diversi materiali vengono utilizzati insieme per un risultato innovativo e delicato: seta e cashmere oppure lana e seta. Anche in questo caso non manca la tradizionale stampa Burberry check che è garanzia di originalità e di tendenza, ma vi si aggiungono vivaci stampe a pois, a cuori o a righe. Il prezzo delle sciarpe in tessuto misto variano tra circa 300 e circa 800 euro a seconda del modello e dell’esclusività dello stesso.
    sciarpe burberry 2013 2014 misto seta lana animalier
  3. Seta. La raffinata e sofisticata seta viene scelta per le più femminili sciarpe Burberry di questa stagione. Tinte unite, bicolor, sfumature, stampe pizzo, animalier, pois, la tradizionale check e molto altro da attorcigliare al collo con stile per le occasioni più importanti della stagione fredda come potete vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo. I prezzi dei modelli in seta partono da circa 200 euro e arrivano a circa 400 euro.
  4. Pelliccia. Per i giorni più freddi della stagione non possono mancare i dettagli in morbida pelliccia che garantiscono un effetto molto chic. Le stampe sono differenti e tutte di grande tendenza, a renderle differenti dalle precedenti sono i profili sontuosi in morbida e calda pelliccia bianca, nera, marrone o anche colorata. In questo caso i prezzi lievitano un pochino e si parte da un minimo di 550 euro per arrivare a circa 1200 euro.
sciarpe burberry 2013 2014 pelliccia cashmere viola

Le sciarpe della nuova collezione di Burberry 2013 2014 sono qui presentate nel loro catalogo completo. Oltre ad essere un accessorio di tendenza e di stile, la sciarpa è qualcosa di utile e largamente impiegato nel corso della stagione fredda. Ecco dunque un’ulteriore idea regalo per l’imminente notte di Natale per la gioia di amiche, mamme e sorelle, un po’ costosa sì, ma sicuramente destinata a durare nel tempo vista l’alta qualità dei materiali scelti da Burberry per le sue creazioni. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Max Mara che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità della Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento