Sciarpe Louis Vuitton: prezzi e modelli di un Accessorio evergreen

Sciarpe Louis Vuitton donna monogram 2013

La gola è un punto debole da coprire e proteggere in questi giorni più freddi dell’anno e gli accessori giusti e anche molto trendy sono le sciarpe Louis Vuitton. Ecco le alternative e i prezzi dei modelli firmati dalla maison francese del lusso sia per lei che per lui. 

Le sciarpe Louis Vuitton sono anche un’idea regalo per Natale o per le occasioni importanti per sorprendere piacevolmente il proprio compagno, i genitori o degli amici speciali. Sono tante le alternative e gli stili proposti dal marchio del lusso parigino in questo contesto, ma ad essere predilette tra tutte le sciarpe LV sono sicuramente quelle monogram. Eleganza, raffinatezza e storia della moda racchiuse in un semplice monogramma diventano una ricetta esplosiva per un accessorio di tendenza e utile come una sciarpa o una pashmina. Una tendenza che non conosce sesso o età: donne, uomini, giovani e anziani. Tutti amano le sciarpe.

Sciarpe Louis Vuitton donna floreale foulard

Sono diversi i colori proposti dalla collezione 2013 2014 di sciarpe Louis Vuitton dalle tinte classiche del marrone e del beige, il nero e il grigio, ma anche aragosta, giallo, blu e altre tinte più decise. Non mancano le stampe a fantasia come il floreale di certi foulard o il damier che tanto contraddistingue il marchio tra gli altri. Per quanto riguarda la collezione di sciarpe da donna troviamo tante alternative sia stilistiche che di materiale: tessuti morbidi e avvolgenti, ma anche pellicce prestigiose che danno forma a coprispalle molto chic. Non perdere anche il nostro articolo dedicato alla collezione di Stivali Marina Rinaldi 2013 autunno inverno che abbiamo proposto di recente parlando di calzature e di moda curvy.

Sciarpe Louis Vuitton uomo righe

Anche gli uomini da sempre hanno mostrato un interesse e una passione per le sciarpe, come accessorio, forse proprio per la mancanza dello stesso numero di alternative che esistono nelle collezioni femminili. Molto spesso gli uomini hanno a disposizione solamente sciarpe, borse e poco altro per completare per i propri look, ecco perchè sembrano mostrare una sempre crescente passione per questi oggetti. La collezione Louis Vuitton di sciarpe da uomo propone modelli sobri ed eleganti sia con il monogramma del brand che con stampe o lavorazioni a righe o in tinta unita con l’unico dettaglio delle iniziali celebri LV. Leggi anche il nostro articolo dedicato alle nuove collezioni di Brosway gioielli 2013 2014 collane e bracciali che abbiamo presentato negli ultimi giorni complete di prezzi.

Aprendo la galleria e sfogliando le immagini della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di sciarpe Louis Vuitton potrete avere una panoramica di proposte e di idee sia per lei che per lui e prendere ispirazione in vista delle festività. Le sciarpe sono perfette in ogni occasione, sotto ad un elegante cappotto nelle serate invernali, ma anche come dettaglio fashion sopra ad un giubbino di pelle o di jeans per un look più casual.

I prezzi di queste creazioni sofisticate e trendy firmate Louis Vuitton? I prezzi cambiano a seconda dei materiali e dell’esclusività dei modelli, ma in via generica possiamo dire che si parte da circa 200,00 euro per una sciarpa base originale e si sale a seconda delle lavorazioni e dei filati.

Resta sempre aggiornata con tutte le ultime tendenze dettate dai marchi più prestigiosi del settore. Scopri i nuovi cataloghi ufficiali, le collezioni di stagione più amate e più innovative e i nostri speciali dedicati ai prezzi e ai capi must have di stagione cliccando sulla sezione Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento