Segue Valigie: Prezzi e Modelli per viaggiare con Stile

valigie Segue

Natale è alle porte e molte di noi si apprestano a trascorrere le vacanze da parenti e amici oppure facendo qualche viaggio verso climi migliori. Tutto quello che ci serve è un set per portare con noi tutto il necessario. Vi presentiamo la collezione Segue Valigie con i prezzi. 

La collezione Segue di valigie offre soluzioni adatte ad ogni occasione proponendo un ricco catalogo di proposte per viaggiare con stile e praticità in tutto il mondo. Il catalogo declina tantissime versioni di valigie adatte sia a brevi trasferte per il weekend che a viaggi più lunghi, modelli rigidi e morbidi, in colorazioni vivaci o in tinte classiche ed eleganti. La collezione propone anche svariati accessori da viaggio che completano la linea. Leggi anche il nostro articolo sui vestiti da sera Denny Rose 2014.

autunno inverno 2013 2014 valigie segue dimensioni

  1. La prima linea che troviamo è la nuova Easy Weight caratterizzata da uno stile sobrio e dinamico e da un dispositivo compreso nel manico che mantiene costantemente aggiornati sul peso della valigia rendendo più semplice rispettare le limitazioni e le direttive delle compagnie aeree. La scocca esterna ha una finitura con trama a punta di diamante e una superficie super resistente a graffi e agenti usuranti. In questa linea troviamo tre differenti dimensioni e tre colori disponibili: rosso, nero o grigio. I prezzi di questi modelli sono rispettivamente secondo la dimensione di 89,00 euro, 99,00 euro e 109,00 euro.
  2. Daffy è un’altra linea di valigie Segue realizzata in ABS policarbonato che rende il prodotto leggero e agevole grazie anche ad un sistema a quattro rotelle. Anche in questo caso le dimensioni delle valigie sono tre e determinano il prezzo che si divide in 79,00, 89,00 e 99,00 euro. A completare la linea troviamo anche un beauty case rigido in pendant con il resto della collezione. Le tinte disponibili sono il nero, il blu e il rosso lucidi. La Daffy si suddivide anche in Metal e propone un’alternativa in colori metallizzati oro e argento che hanno prezzi di 89,00, 99,00 e 109,00 euro.
  3. La Tinge è una linea di valigie Segue semplice e pratica realizzata in nylon colorato: blu, rosso, viola oppure nero caratterizzata da una tasca frontale per gli accessori. I prezzi di questi modelli di valigia sono più bassi e partono da 39,00 euro del modello più piccolo per arrivare ad un massimo di 59,90 euro.
    autunno inverno 2013 2014 valigie segue semirigida
  4. La nuova linea Jordie di Segue è funzionale e trendy, propone valigie in poliestere bicolor: grigio / rosa, grigio / nero e grigio / viola. Si presta particolarmente ad un pubblico più giovane soprattutto per i prezzi che sono rispetto alle dimensioni di 39,90, 45,90 e 49,90 euro.
  5. Hutter è il nome della nuova linea di valigie semirigide proposte in diverse combinazioni cromatiche: blu / nero, viola / turchese, blu / arancio e fuxia / verde. E’ un modello di design adatto a chi viaggia molto e lo vuole fare con allegria. Il prezzo dei vari modelli secondo le dimensioni è di 59,90, 69,90 e 79,90.
  6. La linea di Segue Berlin presenta valigie multifunzionali e leggere con tasche e maniglie che la rendono particolarmente pratiche. I colori disponibili per questo modello sono nero, rosso, azzurro e viola. I prezzi secondo la grandezza sono di 49,90 o di 59,90.
  7. L’ultima linea si chiama Kiri e presenta valigie soft con grande organizzazione interna in scomparti e tasche particolarmente adatte a chi è sempre in viaggio. 59,00, 75,00 e 89,00 euro i prezzi di questi modelli.  Scopri anche gli ultimi modelli di scarpe Keys autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.
autunno inverno 2013 2014 valigie segue metal

Scopri le nuove Borse Autunno Inverno nella nostra sezione dedicata.

Lascia un commento