Con gli Stivali pioggia bambino l’inverno può essere colorato e allegro

stivali pioggia bambino kiabi spiderman 16,99 euro

I bambini sanno apprezzare l’inverno e la pioggia più di noi adulti, soprattutto se hanno la possibilità di giocare liberamente con le pozzanghere affondandoci dentro i loro piedini. Quale migliore occasione, inoltre, per indossare stivali pioggia bambino comodi e coloratissimi con cui poter esprimere la loro vivace personalità.

Come sempre la scelta in materia di stivali pioggia bambino è ampia, sia per i piccoli folletti che per le piccole fatine di mamma e papà. Dai cartoni animati più amati ai colori più sgargianti, dai design più originali ai marchi più noti, i nostri bambini saranno felicissimi di indossarli e noi genitori felici di non dover spendere cifre esorbitanti per proteggere i loro piedini dalla pioggia.

Per cui “tuffiamoci” insieme (grandi e piccini) alla scoperta dei modelli più belli degli stivali pioggia bambino. Il marchio Kiabi propone numerosi stivali in gomma a prezzi davvero sensazionali.

Le piccole principesse di casa potranno scegliere tra: il coloratissimo stivale rosa stampato con una cascata di golosi dolcetti e suola carrarmato (euro 9,99); lo stivale pioggia rosa di Cenerentola Disney, a pois bianchi e con laccetto regolabile da stringere (euro 19,99); oppure lo stivale con stampa di fiori e farfalle, in rosso e rosa con suola carrarmato (euro 13,99).

Per i nostri teneri pirati, invece, Kiabi propone stivali pioggia bambino in cui la fanno da padrone i super eroi o i personaggi dei video games: si sentirà davvero imbattibile con lo stivale in gomma di Batman o con lo stivale Spiderman, con suola carrarmato e laccetto da stringere (euro 16,99); impazzirà anche per lo stivale di Cars (euro 16,99) e per quello con l’uccellino di Angry Birds pronto a catapultarsi (euro 17,99). Se anche a te è venuta voglia di sguazzare nelle pozzanghere con il tuo bambino, scopri gli stivali pioggia Havaianas.

stivali pioggia bambino Solognac Decathlon fucsia 25,45 euro

Prezzi davvero competitivi anche per le proposte di stivali pioggia bambino che potrete trovare da Decathlon, molto più semplice dei precedenti perché a tinta unita, ma dai colori brillanti. Per la fascia dai 4 ai 12 anni troverete lo stivale barca junior Tribord unisex che difende l’ambiente, infatti è realizzato senza pvc. I colori disponibili sono il rosa, il fucsia, il nero, l’azzurro, il giallo, il rosso e il lilla (euro 9,95).

Unisex anche lo stivaletto junior Solognac, con un simpatico risvolto in pile e con calda fodera, in tanti sgargianti colori che vedrete nella nostra galleria fotografica (euro 25,45).

Anche Crocs, l’azienda statunitense famosa per le sue calzature realizzate con la resina schiumosa “croslite”, propone dei simpaticissimi modelli di stivali pioggia bambino per lui e per lei. Originali i modelli denominati Kid’s Handle It Rain Boot che hanno dei simpatici manici, disponibili a tinta unita (nei colori blu, viola, fucsia e giallo. Euro 38,90), o con lo speciale design Lego (color blu, euro 49,50) o ancora con la grafica di Saetta McQueen (in rosso. Euro 49,50).

Il colore torna con lo stivale Crocband Jaunt (colore blu, azzurro o fucsia. Euro 43,90). Hanno, inoltre, la soletta con banda sportiva in stile sneaker e sono personalizzabili grazie ai fori che permettono di inserire delle decorazioni. In cerca anche di altre calzature per il tuo bambino? Zara Kids scarpe 2013 2014 ha tanti modelli da proporti!

stivali pioggia bambino Superga pippo 69,00 euro

Concludiamo con le proposte di stivali pioggia bambino Superga con tanti personaggi Disney sorridenti e colorati. Pippo, Pluto, Paperino o Topolino per lui, con fodera in nylon e suola in gomma calandrata (euro 59,00 per Mickey Mouse, tutti gli altri euro 69,00); mentre per lei la romantica Minnie (euro 59,00) e la dolce Trilly, oppure Alice nel Paese delle Meraviglie con la Regina di Cuori, o il simpatico Stregatto (euro 69,00). E l’inverno non sarà più tanto insopportabile!

Scopri tutte le tendenze di questo inverno.

Lascia un commento