4 nuove Linee per Yamamay Bijoux autunno inverno 2013 2014

bijoux Yamamay

La nuova stagione porta con sé anche nuovi trend per quanto riguarda i gioielli. Vi presentiamo le nuove proposte Yamamay Bijoux autunno inverno 2013 2014 che si dividono in quattro differenti linee. Scoprile tutte in nostra compagnia. 

Ecco le 4 nuove linee della collezione di bijoux Yamamay per l’autunno inverno 2013 2014, 4 stili differenti e trendy per completare gli outfit e i look di questa stagione, dando loro un tocco di stile unico. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di intimo e lingerie Yamamay autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Yamamay bijoux autunno inverno 2013 2014 collana

  1. La linea Art Decò di Bijoux Yamamay che presenta orecchini lunghi pendenti in forme diverse: rotondi oppure a frangia con decorazioni in ricami romantici e applicazioni di strass.
  2. La linea Urban Ethnic della collezione Yamamay autunno inverno 2013 2014 unisce il mood etnico allo stile urbano creando linee e gioielli nuovi e trendy.
  3. La linea Chic Gold come ben si evince dal nome è incentrata sul colore oro ed è ricca di bijoux preziosi ed eleganti perfetti per i look importanti.
  4. Brillant Stones è l’ultima linea di bijoux autunno inverno 2013 2014, ma di certo non per importanza. Pietre chiare e scure per collane ed orecchini dallo stile sofisticato.

Nella galleria di immagini che trovate alla fine di questo articolo potrete vedere tutti i pezzi che compongono questa entusiasmante collezione di bijoux del marchio Yamamay per l’autunno inverno 2013 2014 e trovare quelli che preferite per i vostri outfit. Dai un’occhiata anche al nuovo catalogo Pimkie autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi giorni ricco di alternative trendy per la stagione in corso.

Resta in contatto con le ultime novità con le presentazioni delle nuove collezioni, con le recensioni dei nuovi cataloghi e gli speciali sui prezzi dei modelli più amati o ancora sulle idee regalo perfette per le occasioni importanti nella nostra sezione del sito dedicata ai Gioielli e ai Bijoux.

Lascia un commento