Adidas Stella McCartney primavera estate 2014: il Duetto per lo Sport

adidas stella mc cartney primavera estate 2014 fuseaux

Non tutti forse sanno che una delle più grandi stilisti britanniche contemporanee ha firmato una collezione di abbigliamento sportivo per un noto marchio. Vi presentiamo oggi la collezione Adidas Stella McCartney primavera estate 2014 presentata qualche tempo fa nel periodo delle sfilate. 

La poliedrica stilista Stella McCartney che conosciamo sopratutto per le sue celebri borse Falabella divenute icone da portare a spalla o a mano, ha prestato il suo talento anche per lo sport dedicandosi ad una linea di abbigliamento e accessori sportivi per Adidas. C’è davvero di tutto nella nuova linea sportswear Adidas Stella Mccartney per la prossima primavera estate 2014: giacchine impermeabili, felpe, t-shirt, leggings, tute, completini sportivi, sneakers e borse per lo sport. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Moschino primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

adidas stella mc cartney primavera estate 2014 set

Lo sport è una pratica abitudinaria, per alcune donne anche quotidiana, e poterlo fare con stile è un plus da non sottovalutare. L’esperienza tecnica e pratica di Adidas unita al gusto stilistico e di tendenza di Stella McCartney hanno dato vita ad una collezione di abbigliamento sportivo di sicuro successo per la prossima stagione calda. La linea propone canotte traforate abbinate a micro shorts ampi, costumi interi con aperture sul fianco o due pezzi con la vita alta, k-way coloratissimi, felpe con il cappuccio in tinta unita o modelli senza, t-shirt ampie e morbide, leggings aderenti e molto altro ancora che potete vedere all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione di borse Moschino Love primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

adidas stella mc cartney primavera estate 2014 giacchina

A completare la collezione Adidas e Stella McCartney primavera estate 2014 troviamo scarpe da running basse sui toni del bianco, del giallo e dell’azzurro e pratiche borse a tracolla, zainetti da portare in spalla e borse con spazi studiati appositamente per il trasporto degli accessori da palestra o per lo yoga. Una ricerca pratica e stilistica che ha dato vita ad una delle più belle collezioni sportive degli ultimi tempi con due grandi nomi della moda come Adidas e Stella McCartney. Sfoglia le immagini nella gallery fotografica alla fine di questo articolo per vedere tutti i capi che compongono questa nuova entusiasmante collezione per lo sport.

Leggi ogni giorno le notizie sulle aziende del settore fashion, sulle collezioni di tendenza della stagione, sui nuovi cataloghi ufficiali con i prezzi e gli speciali sui trend nella nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento