La nuova It Bag di stagione è la Borsa Liu Jo Amelie

amelie 2013 2014 it bag liu jo fuxia

E’ arrivata in questi giorni la nuova Borsa Liu Jo Amelie che si preannuncia come prossima it bag della stagione. Un bauletto in morbida eco nappa disponibile in tanti colori fashion. Scopri tutti i dettagli in nostra compagnia: la pubblicità, le varianti e il prezzo del nuovo oggetto del desiderio femminile. 

In questi giorni è arrivato in tv il nuovo spot sulla borsa Amelie di Liu Jo che dice “Se la vedi ti innamori” ed è esattamente quello che ci succede vedendola. La modella protagonista dello spot se ne va in giro e vede questa borsa ovunque tanto ne è ossessionata, la vede al braccio di diverse donne, ma perfino di un business man e alla fine di un cane. Se non lo avete ancora visto lo trovate alla fine di questo paragrafo, è davvero molto simpatico. Il modello è particolarmente femminile e molto glam, è colorata e raffinata, casual ma allo stesso tempo trendy e adatta ad ogni occasione.

Il materiale scelto per questa nuova it bag firmata Liu Jo è l’eco nappa, morbidissima e declinata in tante nuances delicate come l’azzurro pastello, il grigio o il rosa cipria, ma anche in tinte fluo come il giallo limone o il fuxia e poi ovviamente i colori classici del nero, del rosso e del bianco che sono perfetti in ogni stagione e in ogni occasione. La palette cromatica si presta sia agli outfit invernali che a quelli estivi e quindi sarà un vero passepartout. Dai un’occhiata anche alle novità del catalogo Swarovski 2014 con tanti prodotti nuovi da proporre sotto l’albero o per un’occasione speciale.

amelie 2013 2014 it bag liu jo rossa

La borsa Amelie di Liu Jo si presenta come un bauletto morbido molto capiente, con doppi manici e tracolla rimovibile. All’interno la fodera è loggata e molto curata che richiama il marchio del brand. Una piccola perla sfiziosa è l’accessorio porta specchietto rimovibile che è un tocco veramente glam e femminile. Sarà una borsa della collezione primavera estate 2014, ma è già una it bag di questo inverno 2013 2014 e il modello rosso ad esempio è perfetto da mettere sotto l’albero questo Natale. All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo potrete trovare tutte le varianti di colore della nuova borsa Amelie Liu Jo 2014, con tante fotografie dei dettagli e le immagini del backstage della pubblicità.

amelie 2013 2014 it bag liu jo gialla

PREZZO BORSA AMELIE LIU JO

Amelie è pronta a prendere il posto di Kate e Matilda, o per lo meno a provarci, nelle wishlist delle fashion victim più appassionate. Le borse del marchio Liu Jo sono sempre tra le più apprezzate dalle donne per la loro femminilità e per la loro praticità, senza dimenticare che sono delle creazioni di grande tendenza da sfoggiare sia nelle occasioni eleganti che nei momenti più casual. Il prezzo di questa novità di casa Liu Jo? La nuova it bag costerà solo 139 euro, una cifra media, che permetterà a tantissime donne di impossessarsene. E’ già disponibile presso i negozi rivenditori del marchio e sul sito ufficiale Liu Jo, quindi non perdete tempo e correte ad acquistarla! Hai già dato un’occhiata al catalogo uomo e donna di abbigliamento da neve Armani EA7 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi in occasione dell’apertura degli impianti sciistici?

Resta in nostra compagnia e scopri tutte le novità presentate dalle case di moda con i nuovi cataloghi ufficiali, le nuove collezioni e il lancio di nuovi prodotti seguendo la sezione Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento