Borse Bulgari 2013 2014: i Prezzi di queste Icone di Stile

pochette Bulgari

La collezione autunno inverno di borse Bulgari 2013 2014 è ricca di proposte allettanti e di modelli meravigliosi, iconici ed eleganti. Tra le it bag di ogni stagione c’è sempre un modello Bulgari per la loro intramontabilità e per il loro stile unico, ma quanto costano? Ecco svelati i prezzi della nuova linea. 

collezione borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 handbag

Le linee di borse Bulgari sono tante e differenti, ma sono unite dal grande elemento distintivo che è l’eleganza. Una borsa Bulgari originale è certamente una delle migliori scelte che si possono fare quando si cerca un accessorio di tendenza, curato nei minimi dettagli e realizzato con i migliori materiali disponibili sul mercato. Le borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 sono anche tra le più amate dalle star proprio per la ricercatezza e il lusso che rappresentano, le abbiamo viste al braccio delle più importanti vip internazionali tra cui Pippa Middleton, sorella niente di meno che della principessa Kate. A proposito di borse esclusive e raffinate, ha già letto il nostro articolo sulla nuova Christmas Edition 2013 di Borbonese? Borse, piccola pelletteria e accessori dal look trendy dorato per la stagione fredda.

borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 isabella rossellini alligatore verde

PREZZI DELLE BORSE BULGARI ORIGINALI

Sul sito ufficiale non sono disponibili i prezzi delle borse Bulgari originali, in quanto non sono disponibili per lo shopping online e così non è semplice conoscerli a meno che non ci si rechi in una delle boutique del marchio disponibili sul territorio. Stiamo parlando di borse di alto livello, realizzate con grande cura nella scelta dei materiali e nella finitura dei dettagli, quindi è facile capire che per un modello del catalogo attuale il prezzo parte da poco meno di 1000 euro per salire fin ben oltre i 3000 per quelli più prestigiosi. Scopri anche qual è il trucco migliore per le labbra carnose tra nude look e rossetto rosso nel nostro tutorial di qualche giorno fa.

Scopri tutte le novità sulle Borse Autunno Inverno in nostra compagnia.

Lascia un commento