Borse Elisabetta Franchi primavera estate 2014: la Regina è la Pochette

pochette Elisabetta Franchi 2014

Andiamo alla scoperta delle tendenze per la prossima stagione con la nuova collezione di borse Elisabetta Franchi primavera estate 2014 che vi presentiamo con le immagini del catalogo ufficiale. 

Dopo avervi presentato la collezione di vestiti Elisabetta Franchi primavera estate 2014 ricca di proposte che lanciano 5 trend, è arrivata l’ora di parlare anche delle borse che completano i look. Il brand italiano del fashion lancia per la prossima stagione calda diversi modelli di borse dallo stile elegante, moderno e raffinato.

borse Elisabetta Franchi primavera estate 2014 shopper

Le forme predilette da Elisabetta Franchi per la primavera estate 2014 sono quelle della shopping bag, della handbag e delle tracolle, ma soprattutto della pochette che troviamo tutte declinate in tante varianti trendy.
Le shopper sono borse grandi, dalle linee semplici impreziosite da finiture di dettagli glam come l’effetto matellassé o le borchiette a forma di logo del marchio oppure la catena dorata come tracolla. Le handbag hanno dimensioni differenti e si caratterizzano per finiture micro intrecciate e dettagli dorati che riprendono le nuances degli abiti della collezione primavera estate 2014. Vale lo stesso anche per le tracolle che si impreziosiscono però anche di frange lunghe e di dettagli metallici color oro. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Louboutin primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Elisabetta Franchi primavera estate 2014 clutch trasparente

Tra le pochette e le clutch del nuovo catalogo Elisabetta Franchi primavera estate 2014 notiamo che la tendenza si divide tra modelli sottili e versioni maxi in tinta unita o con accostamenti sobri tono su tono. A spiccare tra tutte le proposte è la clutch trasparente in plexiglass con applicazione di maxi cristalli e con la catena dorata che lascia intravedere il contenuto della borsa. Scoprile tutte le borse della collezione sfogliando la galleria di immagini alla fine dell’articolo.

Resta aggiornata con tutti i nuovi cataloghi e le nuove collezioni fashion di Borse Primavera Estate in nostra compagnia.

Lascia un commento