La nuova Collezione di Borse Givenchy primavera estate 2014 vede Protagoniste Antigona e Pandora

2014 givenchy primavera estate antigona rosa

Arrivano in pre ordine anche le borse Givenchy primavera estate 2014. La bella stagione sembra più vicina quando iniziano i pre ordini nelle boutique e negli store online e il buon umore vien da sé. Ecco i modelli della nuova collezione. 

Non mancano ovviamente i modelli più amati del marchio Givenchy, Pandora e Antigona, nemmeno per questa primavera estate 2014, ma le novità non mancano. Tante le alternative sia scegliendo un modello it della collezione che altri meno celebri ma altrettanto trendy. Lo sapevi che le borse italiane e francesi, tra cui quelle Givenchy, sono tra le 10 borse icone imperdibili di sempre?

2014 givenchy primavera estate shopper fiamme

Antigona è una borsa di grande eleganza, diventata un vero e proprio classico tra le handbag e per la prossima stagione calda viene proposta in nuove tonalità come ad esempio il rosa pastello oltre a tutte le tinte classiche. E’ una borsa evergreen che non passa mai di moda e che si adatta a look di ogni tipo da quelli per l’ufficio fino ai momenti più formali.

Pandora è un altro nome importante della collezione Givenchy primavera estate 2014 e non solo. Per la prossima stagione viene proposta in diverse versioni: con effetto stropicciato, in pelle nappa liscia, piccole oppure medie e anche nell’esclusiva forma a box. Da non perdere il modello medio Pandora Givenchy in pitone sui toni del rosa cipria o il modello con inserto floreale sui toni del rosso.

2014 givenchy primavera estate mini pandora box

La collezione p/e 2014 prosegue con tanti differenti modelli tra cui troviamo quelli di ispirazione etnica con stampe tribali o i modelli Lucrezia con le stampe a fiori perfetti per la bella stagione o ancora le simpatiche pochette con le paillettes che avevamo anticipato durante la sfilata Givenchy 2014 di Parigi qualche mese fa. Oltre alle proposte più originali come quella con Bambi troviamo modelli di estrema semplicità ed eleganza come quelli che appartengono alla linea Easy di Givenchy per la primavera estate 2014.

2014 givenchy primavera estate pochette paillettes

I pre ordini e gli ordini sono aperti e quindi non ci resta che sfogliare la galleria di immagini alla fine dell’articolo e scegliere il modello preferito da acquistare in vista dell’arrivo della primavera estate 2014. Per quanto riguarda i prezzi indicativamente possiamo dire che partono da circa 500 euro per arrivare oltre i 2000 euro per i modelli più pregiati e prestigiosi come quelli in pitone ad esempio.

Scopri in anteprima tutte le ultime tendenze, le immagini delle passerelle più importanti, le nuove collezioni e i nuovi cataloghi ufficiali delle più belle Borse Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento