Borse Liu Jo primavera estate 2014: tante novità oltre alla new entry Amelie

borsa Liu Jo p/e 2014

Eccoci di nuovo a parlare di uno dei marchi più apprezzati dalle donne per la sua grande varietà di linee dedicate alla moda e agli accessori. Sono disponibili finalmente le prime anticipazioni sulla nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2014 che vi raccontiamo nel dettaglio.

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato nello specifico il modello di punta della nuova collezione primavera estate 2014, quello che andrà a diventare l’it-bag della prossima stagione calda. Si tratta della borsa Amelie di Liu Jo 2014 di cui stiamo vedendo in questi giorni lo spot televisivo di presentazione che la lancia proprio come una star di cui ci si innamora al primo sguardo.

2014 Borse Liu Jo pochette rossa

Amelie, dal nome romantico e femminile, sarà la borsa protagonista della primavera estate 2014 con le sue forme morbide e arrotondate. Il modello viene declinato in deliziose nuances come l’azzurro pastello, il giallo – verde lime, il rosso fragola, il grigio chiaro, il bianco e il nero. La borsa Amelie di Liu Jo è inoltre già disponibile presso le boutique del marchio e sullo store online del marchio al prezzo di 139,00 euro.

2014 Borse Liu Jo Amelie giallo

Le altre anticipazioni ci arrivano dalla nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista la modella Kate Moss per la primavera estate 2014. La seducente neo coniglietta di Playboy presenta con la nuova campagna adv un modello di bauletto in bicolor in tinte neutre molto femminili nude e rosa con doppia zip di chiusura e finiture in metallo dorato molto chic.
Provenienti dalla stessa linea di borse Liu Jo per la prossima primavera estate 2014 anche la pochette super slim con laccetto da polso per una maggiore praticità e la grande shopper con dettagli gold molto eleganti.

Per le sere estive il brand della moda Liu Jo propone una pochette rossa con effetto matellassé in rilievo e finiture dorate molto trendy che completeranno i vostri look con un guizzo di colore acceso. Le immagini del catalogo la abbinano ad un abito in pizzo rosa antico per un effetto contrasto gradiente di grande tendenza per la primavera estate 2014.

2014 Borse Liu Jo Handbag pastello

In aggiunta troviamo modelli semplici ed eleganti per il giorno come il bauletto squadrato bianco con doppio manico e chiusura a forma di maxi fiore, anch’essa con finiture e dettagli in metallo color oro e disponibile in diverse dimensioni. Toni pastello invece per la handbag triangolare in un romantico azzurro con punti luce in metallo dorato. Come il nuovo catalogo preannuncia, le proposte firmate Liu Jo per la prossima primavera estate 2014 sono tante e variegate adatte ad ogni occasione: modelli eleganti e raffinati da sfoggiare nei momenti più belli della prossima stagione calda.

In attesa del catalogo completo delle borse Liu Jo primavera estate 2014 che arriverà nei prossimi mesi potete sfogliare la galleria di immagini alla fine dell’articolo con tutte le immagini delle varianti della borsa Amelie e dei modelli che vi abbiamo presentato in questa occasione. I prezzi, ad eccezione di Amelie, non sono ancora disponibili, ma come sempre vi aggiorneremo appena saranno disponibili per fornirvi un’informazione completa a 360° all’interno della rubrica dedicata alle nuove borse per la bella stagione e nella sezione dedicata nello specifico al brand.

Ogni giorno sul nostro sito puoi scoprire tante nuove collezioni dei marchi più amati, i cataloghi dei brand più desiderati e i nostri articoli speciali sulle tendenze, sui prezzi e sulle edizioni limitate delle più belle Borse Primavera Estate proposte dalle grandi case di moda.

Lascia un commento