12 Nuove Borse Love Moschino primavera estate 2014 è la Stagione della Stampa

Borse Love Moschino 2014

La bella stagione per certi brand arriva prima. E’ già disponibile infatti sul sito ufficiale la nuova collezione di borse Love Moschino primavera estate 2014 con 12 modelli nuovi, frizzanti e trendy che vi presentiamo in una ricca foto gallery e complete dei prezzi ufficiali. 

Sono ben 12 le nuove borse della linea Love di Moschino per la prossima primavera estate 2014. I trend principali sono composti dall’effetto matellassé, dai dettagli in metallo e dalle stampe fantasiose con figure umane stilizzate che danno un tocco di divertimento alle nuove borse.

borse moschino love primavera estate 2014 tracolla

La palette cromatica scelta dal brand Moschino per la prossima stagione calda si compone di tinte unite decise: rosso acceso, blu elettrico, l’intramontabile nero e accostamenti bicolor bianco e nero. A fianco del color block troviamo le stampe giovani e frizzanti su base rossa o nera. Dai un’occhiata anche al nostro nuovo tutorial su come truccare le sopracciglia in poche semplici mosse che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando di trucco e bellezza.

Per quanto riguarda le forme la nuova collezione di borse Moschino Love p/e 2014 troviamo:

  • bauletti e handbag;
  • shoppers;
  • pochette morbide;
  • tracolle.

Si alternano le borse dal taglio classico con effetto trapuntato e tracolle in metallo silver a modelli più grandi con l’allegria delle stampe e una grande capienza. Per la sera la pochette è morbida in elegante bicolor bianco e nero, che resta un must intramontabile per la bella stagione.

borse moschino love primavera estate 2014 pochette

Tutte le nuove proposte della linea Love del marchio Moschino hanno prezzi moderati che sono compresi tra poco meno di 100 euro e poco meno di 200 euro. All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete i prezzi nel dettaglio, modello per modello, della nuova collezione di borse Love Moschino primavera estate 2014. Hai già visto la nuova collezione e i prezzi delle borse Chanel 2014 Cruise?

Già pronta per lo shopping in vista della bella stagione? Scopri cosa è in e cosa è out nella sezione Borse Primavera Estate.

Lascia un commento