Borse Saint Laurent primavera estate 2014: una Collezione, tutti i Trend

borse ysl primavera estate 2014 borsa animalier fuxia

Quali saranno le tendenze da sfoggiare la prossima stagione per uno dei marchi più prestigiosi della moda parigina? Ve lo raccontiamo noi con un articolo dedicato alla nuova collezione di borse Saint Laurent primavera estate 2014

I modelli classici ed iconici di Yves Saint Laurent non mancheranno nemmeno durante la prossima primavera estate 2014, ma verranno rivisitati secondo i trend di stagione e ci sono proprio tutti: colori fluo, stampe animalier, borchie, oro e l’abbinamento bianco /  nero. Tutti i must have della prossima primavera estate 2014 riuniti in un’unica elegante collezione di borse. Scopri anche la nuova it bag di Liu Jo Amelie 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse ysl primavera estate 2014 borsa swarovski

Le tinte fluo andranno a caratterizzare le pochette semplici e lineari della linea Monogram con il logo sulla patta di chiusura, ma anche le tracolline e le shopping bag di dimensioni maggiori. L’animalier viene proposto in versioni classiche, ma anche con colori più vivaci come il fuxia che ritroviamo su bauletti e clutch della collezione YSL primavera estate 2014. Per quanto riguarda invece le borchie, le troviamo applicate a diversi modelli ma raggiungono il massimo dell’espressione nella mini tracolla della nuova linea Candy. L’oro ricorre in quasi tutti i modelli nei dettagli del logo o del marchio, ma viene scelto anche per la borsa piccola con nappa dorata. Il black and white è una grande tendenza per la prossima primavera estate 2014 che ritroviamo in diverse versioni: animalier, geometrie, righe dritte o oblique. Tutti i trend della stagione calda li ritroviamo all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di sneakers Le Silla primavera estate 2014 che abbiamo presentato nelle ultime settimane.

borse ysl primavera estate 2014 rider zip

Scopri tutte le ultime novità dal mondo della moda in nostra compagnia, seguendo gli aggiornamenti quotidiani della nostra sezione dedicata alle Borse Primavera Estate con tanti articoli sulle collezioni e sulle tendenze.

Lascia un commento