Catalogo Swarovski 2014: nuovi Bijoux colorati e scintillanti per Lei

anello Swarovski 2014

Questo autunno inverno è particolarmente scintillante con il nuovo catalogo Swarovski 2014: ecco per voi le ultime novità dalla maison del cristallo. Tante proposte di tendenza per quanto riguarda i gioielli: collane, anelli, bracciali e orecchini che sono anche perfette idee regalo per questo imminente Natale. 

  1. Gli anelli non sono solo un bijoux apprezzato dalle fidanzate, ma anche da amiche e mamme. Swarovski nel nuovo catalogo 2014 propone diversi modelli di grande tendenza: alcuni con pietre di colori differenti in scala sui toni del nero e del grigio, altri con il simpatico musetto di Hello Kitty in cristalli o il maxi fascione in cristallo viola multisfaccettato. 3 interessanti alternative tra i nuovi arrivi che seguono i gusti delle donne di ogni età.
    catalogo 2014 Swarovski bracciale rigido cristalli
  2. I braccialetti della nuova collezione Swarovski 2014 sono un regalo sicuramente più easy rispetto all’anello. Tra i nuovi arrivi di questa stagione troviamo modelli semi rigidi con strass in pavé placcato oro rosa, altri con pietre incastonate nere e bianche o uno dei tanti modelli Swarovski Slake 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa ricchi di colore e di brillantezza.
    catalogo 2014 Swarovski collana cigno
  3. Una collana o una catenina della nuova linea di gioielli da donna Swarovski sono delicati accessori che impreziosiscono il decolleté. Le novità del marchio sono il cigno ricoperto di cristalli, la barra orizzontale con pavé di strass, la collana con le pietre sul nero e grigio o il collier con i cristalli che scendono a cascata.
  4. Completano la collezione di bijoux firmata Swarovski del catalogo 2014 gli orecchini. Arrivano i nuovi modelli a cerchio con cristalli bianchi molto eleganti e raffinati e i nuovi pendenti con pietra sfaccettata azzurra di forma rotonda. Dai un’occhiata anche alle proposte della nuova collezione di gioielli Pandora catalogo 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
catalogo 2014 Swarovski orecchini rotondi

All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete tutte queste divertenti ed eleganti idee per impreziosire i vostri look o come idea regalo per questo Natale. I gioielli e i bijoux Swarovski 2014 sono prodotti di elevata qualità e di grande tendenze che certamente durano nel tempo e non perdono mai il loro fascino, perfetti sia per le occasioni più glamour e ricercate che per quelle più scanzonate e casual. I prezzi poi sono di fascia media e quindi accessibili a tutti.

Segui le notizie dalle case di moda e dalle maison gioielliere in nostra compagnia. Rimani aggiornata sui trend del settore, sfoglia i nuovi cataloghi ufficiali, scopri i prezzi dei prodotti più amati e ricercati delle nuove collezioni di Gioielli e Bijoux.

Lascia un commento