Collezione Intimissimi 2013 2014 catalogo: sensuali, audaci e romantiche con pizzi, sexy lace, jais e frange

Baby Doll sexy lace 39.90 euro

Per la campagna autunno inverno della nuova collezione Intimissimi 2013 2014 catalogo si è portato avanti il tema dell‘italian journey. Questa volta il noto marchio con sede a Dossobuono di Villafranca ha scelto come location la romantica Venezia ed “un bosco misterioso che nasconde un segreto, quel segreto che anche ogni donna custodisce intimamente, la femminilità!”. 

Anche per questa stagione l’obiettivo fondamentale dell’azienda italiana è stato quello di dare voce alla sensualità femminile: tutti i modelli, infatti, sono originali, sexy e con grandi capacità seduttive, ma anche tanto romantici. Ad indossare i capi della collezione Intimissimi 2013 2014 catalogo è la bellissima modella Tamara Lazic. Come già vi avevamo anticipato, il catalogo Intimissimi 2013 2014 è ricco di pizzi e nastri, ma anche di colletti sexy lace e baby doll.

Scopriamo insieme quali sono i capi di punta della collezione Intimissimi 2013 2014 catalogo. Avvolta nella splendida cornice di Villa Masini (provincia di Arezzo), la Lazic sfoggia il super push-up Simona Sexy Lace in raso nero, con dettagli di pizzo bianco sul decolleté, e lo slip abbinato, resi ancora più trasgressivi dal colletto in pizzo sexy lace, che si aggancia alle parti basse. Della linea sexy lace troviamo anche il romantico baby doll, leggermente asimmetrico, e l’audace reggiseno carioca, che lascia scoperta parte del seno.

Body balconcino retina sexy

Ecco arrivare un tripudio di pizzo nel body a slip, con scollo a V frontale e sul retro e coppa a triangolo, così come nel body balconcino retina sexy in tulle e in pizzo, con coppa a triangolo trasparente. Sexy e un po’ retrò la culotte alta shaping Retina Sexy in tulle e pizzo effetto nudo, da far girar la testa se indossata con il Balconette Sofia Old Transparence, con pizzo nero in contrasto di colore, o con il Reggiseno triangolo Old Transparence. Scopri anche le novità Tezenis 2013 2014.

Ma la sensualità della collezione Intimissimi 2013 2014 catalogo passa anche per il colore, come nel caso del Balconette Sofia Silk chic, in seta con sovrapposizione di pizzo, o come per la fascia imbottita Claudia, con spalline staccabili e sottoseno in pizzo, entrambi in un bellissimo colore blu oceano.

Fascia Jais e Pailettes 49.90 euro

Nella magnifica cornice di Venezia, tra ponti e panoramiche camere di hotel di lusso, dominano, invece, frange, perle, jais e pailettes. Nella città delle gondole, quindi, si osa ancora di più nel nome della sensualità e della seduzione, ma sempre con eleganza e romanticismo. Il push up Bellissima Chic and Deluxe cattura alla luce grazie alle perle di vetro applicate sullo scollo: troppo bello da nascondere, quindi osate con maglie trasparenti!

Se trovate estroso il super push up Simona in pizzo con frange sulla coppa, rimarrete accecate dalla fascia ricoperta da jais e paillettes, anche questa da mostrare! Vorreste unire le particolarità di questi due capi? Detto fatto! Nasce il baby doll jais e paillettes, impreziosito da tulle con frange. Nella nostra galleria fotografica trovate i modelli di cui vi abbiamo parlato con i prezzi, ma scoprite anche l’abbigliamento Intimissimi!

Lascia un commento