Come truccare gli Occhi verdi secondo la loro Sfumatura

occhi verdi make up sparkling

Una vecchia canzone li definiva come occhi dell’amore, sono già di per sè stupendi al naturale, ma si sa che le donne preferiscono il make up. Ecco come truccare gli occhi verdi per renderli ancor più seducenti e valorizzarli al massimo. 

Sono tante le sfumature di verde che possono assumere le iridi e quindi non è semplice nemmeno trovare il colore giusto da abbinarvi. Se il verde tende all’azzurro si possono sfruttare le cromie decise dell’arancio o del mattone, ma anche del rosa salmone, mentre se sono di un vivace verde smeraldo potete puntare sul rosa pesca, il rosso borgogna o il verde chiaro e infine se gli occhi hanno sfumature grigie o marroni via libera al viola melanzana, il rosso scuro, il grigio o il verde scuro. Scopri anche come avere le mani in ordine senza estetista con i nuovi smalti Collistar effetto gel che abbiamo presentato negli ultimi tempi parlando di bellezza.

occhi verdi colori

Anche chi ha gli occhi verdi sta molto bene con lo smokey eyes di cui abbiamo presentato un semplice tutorial  in 8 passi qualche giorno fa per realizzare uno sguardo seducente e profondo. Un altro prodotto, oltre all’ombretto, che non può mancare nel vostro beauty case se avete gli occhi di una sfumatura di verde è la matita nera che delinea l’occhio e gli dà profondità da completare con un mascara scuro intenso e volumizzante che faccia risaltare lo sguardo.

occhi verdi multicolor

Prendete spunto per il vostro make up personalizzato con le immagini che abbiamo compreso nella galleria di immagini alla fine dell’articolo: tanti look differenti per occasioni diverse e gli sguardi più belli del jet set internazionale. Troverete tante alternative naturali per il giorno e altre più sofisticate per la sera.

Scopri tutti i nostri tutorial per il make up e la presentazione delle nuove collezioni di prodotti cosmetici nella sezione Bellezza del sito.

Lascia un commento