3 nuovi Costumi Calzedonia 2014 limited edition per le Feste

Holiday Collection Calzedonia 2014

In occasione delle festività natalizie, il celebre brand della lingerie e del beachwear lancia una speciale mini collezione dedicata a chi per queste vacanze si prenderà una pausa al caldo al di là dell’equatore. Ecco i 3 modelli di costumi Calzedonia 2014 limited edition che non dovreste farvi sfuggire.

calzedonia costumi 2014 Holiday Collection nero

La Holiday Collection di Calzedonia lancia una piccola anticipazione in vista dell’arrivo della nuova collezione primavera estate 2014 di cui è stato di recente fatto lo shooting pubblicitario alle Antille. Dal 13  dicembre la limited edition è disponibile presso i punti vendita, ma solamente fino ad esaurimento delle scorte, c’è ancora pochissimo tempo dunque per accaparrarsi questi nuovi modelli scintillanti e estremamente glam.

Il motto della nuova collezione in edizione limitata di Calzedonia 2014 è “Be Glitter” e questo conferma la tendenza per questi modelli allo scintillio, allo sparkling e al glam. Tre sono i modelli, ma anche i colori che caratterizzano questi costumi da bagno. Eccoli uno per uno nel dettaglio qui di seguito.

calzedonia costumi 2014 Holiday Collection blu

  1. La collezione si apre con il costume bikini a bandeau con lacci al collo in nero, rallegrato da una pioggia di glitter e da tante perline sul centro del seno e sui lati dello slippino con fiocchetto pendente.
  2. La Holiday Collection sceglie un bel blu elettrico per l’altro modello di bikini a bandeau ricoperto di glitter allover sulla parte superiore e ai fianchi per lo slip in pendant.
  3. L’azzurro è il colore che caratterizza l’ultimo bikini della linea in edizione limitata del celebre marchio beachwear e lingerie Calzedonia. Anche in questo caso via libera al glitter e alle perline per un effetto sparkling senza paragoni sulle più belle spiagge a sud del mondo.

Completa la collezione Calzedonia 2014 che anticipa la bella stagione il costume intero in azzurro con profonda scollatura sul davanti che mostra l’ombelico, caratterizzato da un’importante decorazione sui profili della scollatura fatta di paillettes, glitter e perle che partono dal seno e scendono fino alla fine dell’apertura. Dai un’occhiata anche alle nuove borse Coccinelle primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni parlando di anticipazioni per la prossima stagione calda.

calzedonia costumi 2014 Holiday Collection azzurro

Se state per partire verso le località al caldo più trendy e favolose del mondo in questi giorni, non potete esimervi dall’acquistare uno o più di questi nuovi costumi Calzedonia Holiday Collection che sono disponibili presso i punti vendita del marchio distribuiti sul territorio. Avrete di sicuro il modello perfetto per festeggiare Natale e Capodanno sotto il solleone in riva all’oceano.
Per chi invece dovrà continuare a rimanere nel grigiore e al freddo che sta colpendo il Bel Paese può essere invece una buona occasione per pensare alla prossima stagione con largo anticipo e sognare un po’ di caldo che ci auguriamo arriverà presto anche da noi. Sempre in tema di beachwear, dai uno sguardo anche alle proposte di costumi da bagno Dolce e Gabbana 2014 estate che abbiamo presentato in questi giorni.

calzedonia costumi 2014 Holiday Collection intero

Mentre ci godiamo questi primi modelli di costumi del marchio, attendiamo però con impazienza il nuovo catalogo primavera estate 2014 di cui si è recentemente concluso lo shooting fotografico in quel paradiso che sono le Antille con la meravigliosa Sara Sampaio come protagonista: 22 anni, portoghese, arrivata alla ribalta come modella dopo il premio Pantene.

Scopri tutte le ultime novità con le collezioni, i cataloghi e le anteprime dalle passerelle dei più bei capi di beachwear e costumi in nostra compagnia.

Lascia un commento