I nuovi Costumi da Bagno 2014 Missoni puntano tutto sulle Stampe

bikini Missoni 2014

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare al mare, soprattutto se ci rechiamo in questo periodo sotto l’equatore! Eccovi i nuovi costumi da bagno 2014 Missoni: 5 modelli unici in cui dominano la stampa e il colore. 

La collezione che anticipa la primavera estate 2014 di Missoni si compone di 5 modelli di costume che vi presentiamo nel dettaglio qui di seguito. L’eleganza e il glamour del marchio Missoni daranno un tocco di colore alle giornate sulle spiagge più trendy del Bel Paese e non solo. All’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo potrai vedere nel dettaglio tutti e cinque i modelli che compongono la nuova collezione del brand per la primavera estate 2014. Sfoglia anche il nuovo catalogo Swarovski 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando di bijoux e gioielli.

collezione costumi missoni primavera estate 2014 bikini bandeau

  1. Il primo modello di costume Missoni 2014 è un bikini bandeau caratterizzato da un tessuto arricciato sul seno e ai lati con la stampa tipica del marchio sui toni del pesca. Lo slip è alto e dotato di due simpatici fiocchetti ai lati che gli danno un tono scanzonato. Il prezzo di questo modello di costume è di 300,00 euro.
  2. La seconda proposta dalla collezione Missoni 2014 è all’insegna del glamour con questa stampa tigrata in nero e oro. Il modello è un bikini a triangolo regolabile abbinato ad uno slip a vita bassa allacciato ai fianchi. Per questo costume il prezzo è di 230,00 euro.
  3. La tipica stampa del brand caratterizza anche questo terzo modello di costume da donna scegliendo i toni del blu e del giallo. Il bikini si allaccia al collo ed è abbinato allo slip classico corrispondente. 300,00 euro è il prezzo di questo costume Missoni.
  4. L’ultimo bikini di questa pre collezione di costumi da bagno Missoni è in uncinetto coloratissimo che comprende il giallo, il rosso e il blu. Il reggiseno si allaccia al collo e anche gli slip hanno laccetti laterali per una regolazione perfetta della misura. 270 euro per questo modello del brand.
  5. Se al bikini volete alternare un costume intero, la collezione Missoni 2014 vi accontenta con un modello semplice in toni chiari dell’argento, del bianco e del verde acqua. Il costume è caratterizzato da una cintura in vita che aggiunge un tocco in più di glam a questo modello. Il prezzo è di 350 euro.

Puoi vedere nel dettaglio le immagini del catalogo all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo dove trovi anche tutti i prezzi ufficiali dei modelli. Le taglie disponibili in questa nuova collezione di moda mare firmata Missoni vanno dalla 38 alla 48 italiane che garantiscono un’ottima vestibilità. Le collezioni di abbigliamento e di accessori della maison italiana del lusso vi forniranno tutto quel che vi serve per completare il vostro look primavera estate 2014: abiti, copri-costumi, cappelli, sandali e borse che soddisfaranno le esigenze di ogni donna.

collezione costumi missoni primavera estate 2014 intero

Dove trovare questi eccezionali costumi? Presso le boutique del marchio, i rivenditori selezionati e alcuni dei più esclusivi store online del fashion di lusso. Cerchi una borsa da abbinare alla mise da spiaggia? Prova con un modello della nuova collezione di borse Gucci primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Se vuoi scoprire tutte le ultime collezioni, le prime anticipazioni dalle passerelle e i nuovi cataloghi per la prossima primavera estate segui la pagina dedicata ai Costumi e alla Moda Mare: troverai tante marche e tanti modelli da cui prendere ispirazione per la prossima stagione marittima. 

Lascia un commento