Sentirsi una star con Elisabetta Franchi vestiti collezione Red Carpet

Elisabetta Franchi vestiti collezione Red Carpet


Con l’autunno 2013 si fa strada una capsule collection molto esclusiva: Elisabetta Franchi vestiti collezione red carpet. Le linee sofisticate dei long dress impersonano perfettamente il sogno, comune a molte donne, di sfilare sotto i riflettori del tappeto rosso e sentirsi, per questo, una star.

I 12 design della capsule sono un trionfo di rasi, seta, voile e chiffon, le forme sono ben esaltate dalla silhouette femminile, i punti di seduzione sono sapientemente enfatizzati da scollature e spacchi osè.

Elisabetta Franchi vestiti collezione Red Carpet

Non mancano i giochi di luce e le trasparenze, con Elisabetta Franchi la seduzione trova espressione in una collezione di abiti. Alcuni long dress della capsule si ispirano chiaramente agli anni ’50: la gonna ampia in raso e il bustier stretto per esaltare il punto vita, altri, invece ricordano lo stile hollywoodiano come i modelli a sirena con ricami di canottiglie.

I tessuti alternano il total balck (come i look Diesel) a nuances delicate, dalle tonalità cipria all’avorio, dal cappuccino al water pink.

Elisabetta Franchi vestiti collezione Red Carpet

La linea Elisabetta Franchi vestiti collezione red carpet è pensata appositamente per tutte quelle donne che prendono parte o sognano di partecipare a serate di gran gala. I dodici abiti disegnati dalla stilista sono versatili e simbolo di una femminilità seducente perfettamente ispirata ad Hollywood, sono ricchi di dettagli, trasparenze, chiffon, seta e pizzo mixati per ottenere un risultato insuperabile. Con un abito della linea red carpet si può essere star a un party ma anche tra le mura domestiche (perchè no?).

L’abito lungo nero incrociato con canottiglie della capsule collection red carpet è, ad esempio,  perfetto per una serata elegante in cui poter essere sensuali, chic e alla moda.

Elisabetta Franchi vestiti collezione Red Carpet

Il brand Elisabetta Franchi ha apportato talune le rivisitazioni al classico little black dress che diventa ancor più seducente e chic, osa con le lunghezze, gioca con la morbidezza dei tessuti, le frange e le perline per arricchire e creare onde di movimento. L’ispirazione proviene senz’altro dalle luci sfavillanti della città e dall’attenzione, diremmo maniacale, per i dettagli.

Ecco alcune anticipazioni sulla collezione primavera estate 2014 di Elisabetta Franchi.

Lascia un commento