Fendi 3 Jours: tutti i Segreti della Borsa più elegante del 2014

3 Jours Bicolor

Per la primavera estate 2014 torna a farsi desiderare la meravigliosa Fendi 3 Jours che vi presentiamo nel dettaglio nei 5 modelli disponibili in questa anteprima di stagione: colori, materiali, dettagli e il prezzo della borsa che sarà protagonista della prossima stagione. 

La forma di questo modello ricorda un po’ una stella, lati sporgenti e manici ben dritti. Le dimensioni della nuova borsa Fendi 3 Jours sono le seguenti: 28 cm di altezza, 36 cm di largherzza, 16 cm di profondità e manici alti 14 cm, una borsa capiente e pratica che sarà perfetta per le occasioni formali durante il giorno. La borsa ha una chiusura con bottone a pressione nascosta e tag pendente in pelle.

All’interno della borsa tanto spazio per tutti i nostri accessori e oggetti quotidiani, una tasca interna con la zip dove riporre i documenti e una fodera in alcantara interna molto morbida. Le finiture sono in metallo argentato, così come i piedini che tengono in piedi la borsa quando la si poggia. Scopri anche la nuova borsa Longchamp Le Pliage firmata da Jeremy Scott per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando delle nuove tendenze per la stagione calda.

2014 borse Fendi 3Jours primavera estate bianca

Le 3 Jours di casa Fendi sono rigorosamente tutte Made in Italy e vengono realizzate con i migliori e i più pregiati materiali. Per questa nuova collezione primavera estate 2014 la borsa 3 Jours sarà disponibile in semplice pelle strutturata, ma anche in un’esclusiva Elaphe, pelle di serpente di gran pregio. Sfoglia la galleria di immagini alla fine di questo articolo per ammirare nel dettaglio i 5 modelli proposti da Fendi per la prossima primavera estate 2014 della borsa 3 Jours.

I colori anticipati dalla casa di moda del lusso italiano per questo modello di borsa sono i classici nero, cuoio e bianco, ma troviamo anche abbinamenti bicolor in nude / beige o l’allegria del multicolor sui toni primari: giallo pastello, rosso e blu intervallati da righe oblique nere o bianche. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato ai 5 trend della nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Le borse 3 Jours per la prossima primavera estate 2014 sono già disponibili in pre – ordine sui più esclusivi siti di shopping online di lusso e presso le boutique Fendi distribuite sul territorio. Non è mai troppo presto per accaparrarsi una di queste borse di grande eleganza e ricercatezza. Lo stile della 3 Jours è adatto a molte occasioni a partire dalle passeggiate per lo shopping in centro per finire con gli impegni professionali o il tempo libero. Elegantissima con un abito corto, più easy con un paio di jeans e i tacchi, la 3 Jours di Fendi è una compagna perfetta per le giornate movimentate di una donna.

2014 borse Fendi 3Jours primavera estate multicolor

PREZZI FENDI 3 JOURS ORIGINALI

Come abbiamo più volte raccontato le borse Fendi non sono per tutte le tasche, ma incarnano il sogno di tantissime donne e almeno una volta nella vita una piccola follia la si può fare. Per i modelli semplici in pelle strutturata in tinta unita, il prezzo è di 1600 euro. Per il modello 3 Jours in bicolor il prezzo sale a 1750 euro, mentre per avere l’esclusivo modello in Elaphe il costo è di 3.900 euro.

Per non perdere tutte le ultime novità sul marchio più amato d’Italia, segui i cataloghi di scarpe e borse, leggi gli speciali sui modelli icona e sui prezzi originali e scopri le nuove collezioni di abbigliamento nella sezione dedicata alla marca Fendi.

Lascia un commento