Per una vestibilità perfetta e aderente: Fornarina jeans Perfect Shape primavera estate 2014

Perfect Shape Fornarina


Cosa cerchi in un paio di jeans? Comfort, tessuto aderente alle forme magari con effetto push-in? Tutto quel che cerchi e anche di più lo trovi con i Fornarina jeans Perfect Shape primavera esteta 2014 (leggi anche la collezione autunno inverno Fornarina).

Perfect Shape di Fornarina è un prodotto di nuova generazione: un unico modello di jeans ultraslim in 13 varianti di colore. La collezione vanta una speciale tecnologia brevettata e studiata per ottenere un grado di elasticità doppio rispetto ai materiali ultrastretch presenti sul mercato, Recall in Shape di iSKO.

Fornarina Perfect Shape

La vestibilità dei jeans Fornarina Perfect Shape persiste e non perde forma sebbene si abbiano indosso i pantaloni da molte ore e si facciano mille ed oltre attività. È, dunque, appurato che, rispetto a un abituale jeans stretch, il jeans Fornarina ultra slim e con effetto push-up, reso tale grazie alla tecnologia “recall in shape”, è particolarmente contenitivo.

Fornarina Perfect Shape

La capsule si è accompagnata, alla sua uscita e in limited edition, al bauletto in pvc nel colore abbinato alla tonalità del pantalone. Un jeans innovativo come questo, pensato in casa Fornarina, è in grado di mantenere inalterata la vestibilità, seguire le curve del corpo senza deformazioni e ritornare velocemente alla sua forma originale. Le trend setter possono scegliere tra i vari colori per i loro outfits, come il colore Apple e Chambrai  e tanti altri.

Fornarina Perfect Shape

Fornarina jeans Perfect Shape primavera estate 2014 è un’indiscussa star, oltre alla vestibilità impeccabile, infatti, l’originale superskinny si arricchisce di stampe colorate e inedite. L’incontrastato appeal moderno e fashion dei pantaloni Perfect Shape di Fornarina si giova di contaminazioni attribuibili alla street art, come quelle nate dalla collaborazione  con l’artista inglese Fin Duc. Le stampe sono diverse, dalle fantasie black & white di ispirazione etnica al maxi rigato con inserti floreali, ai motivi paisley.

Alla fiera Bread and Butter di Berlino, la nuova collezione Fornarina jeans Perfect Shape primavera estate 2014 si è presentata con un’ampia gamma di offerta: oltre ai due classici modelli superslim sono ben quattro le nuove vestibilità con fit, applicazioni, lavaggi, stampe e colori diversi. L’obiettivo del brand Fornarina è posizionare il denim in una categoria premium: “un jeans couture con un’anima street”.

L’evoluzione del progetto “Fornarina Perfect Shape” sembra aver ottenuto un ottimo feedback dato il trend di crescita positivo registrato nei paesi dell’Est e Nord Europa. L’azienda previde di raggiungere il 60% del totale del fatturato con i Paesi esteri, un passo importante per Fornarina, se si considera che solo nel 2011 più della metà del fatturato era realizzato in Italia.

Il jeans si sa è un passepartout, il nostro consiglio è quello di averne in guardaroba almeno 3 paia che indosso calzino alla perfezione, siano comodi e capaci di farvi sentire a vostro agio. I colori? A vostro piacimento. In genere l’ottimo paretiano è dato da un lavaggio chiaro, uno scuro e un jeans più rock  e strappato, se poi ne aveste uno colorato tanto meglio! In fatto di fit la regola è una e solo: devono starvi a pennello!

Per conoscere la collezione di stivali Fornarina autunno inverno 2013 2014, puoi leggere l’articolo d’approfondimento.

Lascia un commento