Un packaging che fa venire l’acquolina: i gioielli Nomination collezione My Bons Bons

MyBonBons la presentazione a Milano in una pasticceria
MyBonBons la presentazione a Milano in una pasticceria

Se mangiare un cupcake colorato è la ricetta per la felicità, i gioielli Nomination collezione My Bons Bons concorrono al fianco dei capcake! La nuova collezione di gioielli (vedi anche quelli Rebecca 2013 2014), in acciaio e oro, si compone di collanine, bracciali (con il cinturino in pelle), orecchini, anelli dal design minimal e dal packaging che ricorda, appunto, quello di una pasticceria.

Alla base per il brand e la sua collezione vi è il concetto di personalizzazione del gioiello: oltre al semplice atto di indossarlo si può scegliere cosa applicare sul bracciale in pelle o sulla catenina, sia essa una lettera significativa, un segno zodiacale, un portafortuna.

Gioielli Nomination collezione my bonsbons, bracciali in pelle
Gioielli Nomination collezione my bonsbons, bracciali in pelle

I bracciali  sono costituiti da un cordino in pelle e disponibili in quindici variante colore, Cocco e Marshmallow sono solo alcuni. Una volta che sia stato scelto il colore che più piace si può aggiungere qualunque placca, dall’iniziale del nome al piccolo ferro di cavallo, simbolo di forza.

[youtube_video id=JeqFCJee_34]

Nomination con la sua collezione My Bons Bons solletica, dunque, le papille gustative. La scatola di cartone a prima vista farebbe pensare che all’interno vi sia un delizioso cupcake, l’immaginazione, a quel punto, non può che pregustare il piccolo peccato di gola che sta per compiersi, poi, aprendo il pacchetto si ha una sorpresa, non meno piacevole: i bracciali Nomination (vedi anche collezione Pandora).

MyBonBons collection
MyBonBons collection

La Maison di gioielli “Made in Italy” ha inaugurato una partnership con la Giunti Editore in occasione dell’uscita della nuova collana dedicata al Cake Design, firmata da Eleonora Giuffrida in arte Miss Cake.
Se la nuova collezione My Bons Bons di Nomination, dal canto suo, punta molto sul packaging e non delude, anche i libri di MissCake, congiuntamente ai gioielli Nomination My Bons Bons, sono vere ricette di stile, celebrazioni dell’arte dolciaria che è riassumibile in manualità, creatività e piacere visivo.

Nomination, data la partnership, riserverà una sorpresa per tutti gli appassionati di Cake Design: il libro, Il nuovo stile del Cake Design, avrà al suo interno un promocode che permetterà di ricevere uno sconto a fronte dell’acquisto di un gioiello online sul sito Nomination.

Puoi sempre pensare di ricorrere ai gioielli Nomination collezione My Bons Bons per fare un regalo natalizio!

Lascia un commento