Hm Conscious primavera estate 2014: è Amber Valletta la nuova Testimonial

nuova testimonial H&M Valletta

E’ la biondissima e stupenda Amber Valletta la nuova testimonial della linea HM Conscious primavera estate 2014. Saranno i lineamenti di Amber ad essere protagonisti all’interno dei punti vendita del marchio della moda low cost svedese a partire dal prossimo 10 aprile 2014. 

Dopo la bella Vanessa Paradis, H&M Conscious sceglie la modella e attrice quarantenne (il prossimo febbraio) per rappresentare il cuore eco e green del brand. Amber Valletta è vegana e sostenitrice di diverse organizzazioni come Green e Oceana, in linea dunque con l’immagine sistenibile di H&M. L’attrice e modella, ex di Leonardo Di Caprio, dichiara “Condivido gli stessi valori sulla sostenibilità. Si può essere alla moda e tutelare allo stesso tempo l’ambiente”. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Charlotte Olympia primavera estate 2014 che abbiamo presentato con tutte le sue forme giocose e divertenti nei giorni scorsi.

La nuova collezione Conscious primavera estate 2014 si compone di abiti in cotone riciclato al 100%, in un’innovativa fibra eco denominata Tencel® e in canapa. Per la collezione Conscious Exclusive H&M ha collaborato con Ever Manifesto, la pubblicazione fondata da Charlotte Casiraghi che racconta la cultura green e il design sostenibile, di grande tendenza e di fondamentale importanza in questi ultimi anni. Anche all’interno dello staff di Ever Manifesto l’occasione è stata accolta con grande calore da Elizabeth von Guttmann e Alexia Niedzielski: “È fantastico collaborare con un marchio come H&M, che sta portando il settore verso una moda più sostenibile, specialmente con una collezione così elaborata e innovativa. Essere in grado di sostenere i loro team Conscious, implementando e ispirando un cambiamento positivo, è un’esperienza straordinaria”  L’ispirazione di questa nuova collezione del marchio svedese viene dal flamenco e dal mood bohemien, come abbiamo potuto ammirare nel corso della serata evento HFPA and InStyle’s Celebration ai Golden Globe Awards Season 2014 durante il quale Amber Valletta ha indossato un kimono dorato in Tencel e soia organica.

H&M Conscious

Amber Valletta si dichiara entusiasta di rappresentare il marchio H&M in questo frangente: “Sono entusiasta di lavorare per la Conscious Collection di H&M, perché condivido gli stessi valori sulla sostenibilità. Questa collezione dimostra che si può essere alla moda e allo stesso tempo tutelare l’ambiente e le persone. Adoro lo stile di questi capi, e il solo fatto che siano realizzati in tessuti biologici, riciclati e di cellulosa significa che non dovremo mai più scendere a compromessi tra moda e sostenibilità”. Di seguito potrete vedere il video promozionale della nuova collaborazione nel quale Amber Valletta si racconta e i primi capi della nuova collezione si intravedono.

[youtube_video id=”FIzdvIUkkFU”]

La collezione H&M Conscious primavera estate 2014 sarà disponibile presso 150 punti vendita in tutto il mondo a partire dal prossimo 10 aprile, data che dà il via alla nuova stagione calda. In attesa di poter toccare con mano i capi di questa interessante e nuove collezione che incarna lo spirito green più trendy del marchio. Ricordiamo che la collezione pur essendo realizzata con materiali riciclati o eco non perde il suo vantaggioso prezzo amico. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di gioielli Jack & Co che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando di bijoux di grande tendenza.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime notizie sul marchio come il lancio delle nuove linee e collezioni, gli speciali sui prezzi o sulle tendenze e tutti i dettagli della marca H&M nella sezione dedicata.

Lascia un commento