HM Negozi Roma: 9 punti vendita in Capitale e la spettacolare Inaugurazione in via del Corso

roma H&M inaugurazione via del corso pacco

Torniamo a parlare di punti vendita presentandovi tutti quelli HM Negozi Roma. Sono ben 9 gli indirizzi nella capitale e nei dintorni, senza contare quelli presenti nel resto del Lazio. Ecco come trovare quelli più vicini a voi. 

roma H&M inaugurazione via del corso interno

Roma, Caput Mundi e quindi milioni di persone ogni giorno si riversano in questa meravigliosa città eterna per turismo, per lavoro o perchè ci vivono e un giro di shopping non guasta mai. Una nuova inaugurazione spettacolare è stata di poco tempo fa, parliamo del punto vendita in via del Corso che è diventato il più grande store del brand in Italia, 126 dipendenti e uno spazio espositivo di oltre 4000 metri quadrati che si sviluppano su 4 piani. Presenti al grande evento che ha scartato l’enorme pacco lo scorso 24 ottobre una miriade di vip tra cui Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Margherita Buy, Maria Sole Tognazzi, Elena Santarelli, Jane Alexander, Arisa, Christiane Filangeri e molti altri con indosso capi della nuova collezione H&M. L’evento segnava anche i 10 anni del marchio svedese in Italia, dopo la prima apertura nel 2003 a Milano in Piazza San Babila. Il nuovo punto vendita H&M romano sito in via del Corso è stato realizzato all’interno di un edificio storico, ex sede dell’unione militare, che ha visto il restauro firmato dagli architetti Massimiliano e Doriana Fuksas con una cupola aperta di vetro sul tetto.
Sfoglia le immagini dell’evento dello scorso ottobre con la partecipazione di celebrities italiane vestite con gli outfit del brand e le fotografie del punto vendita H&M di via del Corso nella nostra gallery alla fine di questo articolo.

roma H&M inaugurazione via corso

Qui di seguito troverete tutti gli indirizzi dei punti vendita della catena H&M, dove trovare le nuove collezioni donna, uomo e bambino. Si tratta di negozi dislocati in punti strategici della città come appunto via del Corso o la Tuscolana, oppure di grandi centri commerciali che propongono il meglio della moda e del commercio. Ricordiamo inoltre che il 1 dicembre è stato inaugurato anche il nuovo negozio H&M a Palermo presso il centro commerciale La Torre di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

roma H&M vetrine natale

  1. Centro Commerciale Euroma 2, via Cristoforo Colombo, 714 00144 Roma
  2. Centro Commerciale Cinecittà 2, via Palmiro Togliatti 2, 00175 Roma
  3. Centro Commericale Roma Est, via Collantina, 00010 Roma
  4. Centro Commerciale Leonardo presso Parco Leonardo, viale Bramante, 31 e 65 00054 Fiumicino
  5. Centro Commerciale di Porta di Roma, via Alberto Lionello, 201 00139 Roma – Bufalotta
  6. Via del Corso 511 / 512 00187 Roma
  7. Via del Corso 422 00187 Roma
  8. Ponte di Piscina Cupa, 00128 Castel Romano
  9. via Tuscolana, 785 00174 Roma

Entro la fine del 2013 H&M prevede l’inaugurazione di altri tre nuovi punti vendita del marchio: a Roma Tuscolana, presso il centro commerciale Tiare di Villesse in provincia di Gorizia e presso il centro commerciale Galleria Auchan di Mestre (VE). Un successo quello del brand svedese che non vede confini e non sente crisi: 3000 dipendenti solo in Italia, 3000 punti vendita distribuiti in tutto il mondo per un totale di 104.000 dipendenti. H&M continua a cavalcare l’onda del successo internazionale dalla sua creazione, con il suo punto forte del prezzo e dello stile ineguagliabili. Sempre a Roma abbiamo raccontato nei giorni scorsi l’inaugurazione della nuova boutique monomarca Who*s Who che ha visto la partecipazione di Nina Moric all’evento. 

Non perdere tutte le prossime inaugurazioni e le nuove aperture dei negozi e degli showroom dei marchi più importanti della moda o gli speciali dedicati agli outlet store mono o pluri marca nella nostra sezione dedicata ai Punti Vendita.

Lascia un commento