Moda Colori primavera estate 2014 in 10 Sfumature

Colori primavera estate 2014 fashion

Quando si passa da una stagione ad un’altra anche i colori cambiano. In questi giorni abbiamo presentato diverse collezioni per la prossima stagione calda, ora vediamo come sarà la moda colori primavera estate 2014 secondo Pantone. 

  1. Dizzling Blue:  già protagonista del 2013 continuerà a vestirci con la sua freschezza e brillantezza. Tinta da abbinare al bianco o agli altri colori trendy del 2014.
  2. Viole Tulip: una tonalità di viola lavanda tendente al pastello, seppur carico e intenso. Una nuances molto romantica e femminile.
  3. Celosia Orange: è uno dei colori estivi più amati l’arancione, ma in questo caso sarà meno intenso simile all’arancio delle albicocche.
  4. Freesia: una tonalità molto decisa e vivace che porta gioia al primo sguardo, molto più viva rispetto ai gialli delle stagioni precedenti.
  5. Cayenne: è l’incontro tra il rosso e il rosa, molto femminile e sensuale che oltre a vestirci colorerà anche le nostre labbra con i rossetti più trendy.
    Colori primavera estate 2014 Pantone Radiant Orchid
  6. Radiant Orchid sarà uno dei colori di punta Pantone della prossima primavera estate 2014: un mix tra un rosa antico e un rosa intenso.
  7. Placid Blue: è un azzurro intenso, ma allo stesso tempo distensivo. Una tonalità che si presta agli abbinamenti con tutti gli altri colori della palette estiva che vi stiamo presentando.
  8. Paloma: per i capi più eleganti e in contrasto con le tinte più accese questo grigio intenso sarà uno dei colori più interessanti per la primavera estate 2014. Scopri anche la collezione di orecchini Chanel bigiotteria e i prezzi ufficiali che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
  9. Sand: l’estate è anche legata al mare e quindi ecco una bella tinta sabbia, neutra e calda che investirà gli outfit più ricercati. A proposito di questo colore, molti pezzi della collezione borse Elisabetta Franchi primavera estate 2014 scelgono proprio questa tonalità.
  10. Hemlock: il verde non può mancare in una palette cromatica della bella stagione. La sfumatura scelta da Pantone è quella del salvia.

Scopri tutte le nuove collezioni fashion per la prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento